• 5 commenti

Waveguide: Un divertente platform per Windows Phone! Gratis per un tempo limitato

Waveguide è un gioco sviluppato per Windows Phone che mostra un divertente e simpatico platform realizzato in stile retrò.

Waveguide è un gioco sviluppato dagli stessi sviluppatori di Cartridge e Shine che propone un gioco in stile retrò con una giocabilità e fluidità di buon livello. Lo scopo

è quello di andare avanti nel livello facendo attenzione ai pericoli e ai nemici, cercando di passare a quello successivo. Waveguide supporta la modalità portrait e landscape dove nella parte sinistra dello schermo avremo la cloche direzionale mentre nella parte opposta i tasti per saltare e sparare. Facciamo attenzione ai nemici ma soprattutto consideriamo che i proiettili da noi sparati serviranno ad aprirci dei varchi nel livello oltre che ad annientare il nemico.

Nel marketplace lo sviluppatore ci tiene a precisare che il gioco non è raccomandato per i dispositivi Windows Phone di fascia bassa.

Il gioco è scaricabile dal marketplace gratuitamente per un tempo limitato per poi passare a pagamento al prezzo di 0,99€.


Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Damiano ha detto:

    Grazie della segnalazione Plaffo! Ho giocato e apprezzato Cartridge e Shine, ne approfitto visto che è gratis per scaricare questo nuovo titolo.

  2. ciro ha detto:

    scusate è appena uscito un nuovo aggiornamento per nokia city live

  3. Andreitos97 ha detto:

    Lo scarico solo perché è gratuito.

  4. Matteo ha detto:

    Veramente brutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *