• 19 commenti

Ringtone Maker: Trapelati due screenshot dell’applicazione esclusiva Nokia per personalizzare le suonerie

In un nostro precedente articolo abbiamo visto che Nokia non ha intenzioni di lasciare indietro i terminali Windows Phone di seconda generazione (Nokia non lascerà gli attuali Nokia Lumia indietro! Ecco tutte le novità in arrivo!).

Tutti gli smartphone Windows Phone della serie Lumia continueranno ad essere supportati da Nokia portando oltre alla nuova interfaccia grafica di Windows Phone 8, nuove funzionalità, applicazioni e aggiornamenti. Una di queste applicazioni che arriverà con Windows Phone 7.8,  versione ridotta di Windows Phone 8 che sarà disponibile per gli attuali terminali Nokia Lumia, è  Ringtone maker. Questa applicazione permetterà di ritagliare parte del nostro brano preferito presente nella nostra libreria multimediale e inserirla come suoneria per le chiamate.

Il sito gadgetnmore ha pubblicato due screenshot dell’applicazione esclusiva Nokia citata sopra che potete visionare in questo articolo. Questo sicuramente farà piacere a tutti coloro a cui piace personalizzare il proprio smartphone.