• 28 commenti

HTC Elation: Windows Phone 8, 32GB di memoria interna, schermo da 4,7 pollici e processore quad-core [Aggiornamento x1 – Fake]

Dai colleghi di ubuntulife.net veniamo a conoscenza che HTC ha pubblicato sul proprio sito per errore la pagina dedicata all’HTC Elation, uno degli smartphone Windows Phone 8 HTC che dovrebbe essere presentato Mercoledì 19 Settembre.

Il terminale, conosciuto in precedenti rumor con il nome “Zenith”, monta un hardware di tutto rispetto. Infatti nella scheda tecnica completa che potete visionare nell’immagine sotto, possiamo vedere come viene utilizzato un processore quad-core , ben 32 GB di memoria interna, schermo da 4,7 pollici con risoluzione da 1280×720, tecnologia Beats Audio e una batteria da 2000mAh.

Nonostante le caratteristiche non sembrano probabili visti gli altri smartphone WP8 presentati ad oggi, il sito dichiara di aver preso le info dal sito ufficiale HTC (link), poi rimosse.

Per visualizzare la pagina con le relative specifiche, potete cliccare nell’immagine sotto:

Aggiornamento x1

Come prevedibile, le info pubblicate dal sito si sono dimostrate errate. Il tutto è semplicemente un fake realizzato anche abbastanza male. Infatti nella schermata di Windows Phone 8 mostrata, vengono raffigurate le Tile di app esclusive Nokia. Un brutto modo per farsi pubblicità…

Grazie a giggi per la segnalazione! via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. ja ha detto:

    bellissimo..

    • |L_Santo ha detto:

      Fantastico…ha un hardware assurdo ed il sistema operativo migliore per intuitività,versatilità e per essere customizzato ….Ma chissà quanto costerà :D

  2. AleWP7 ha detto:

    quad-core? Mah..io non credo che Microsoft sia così stupida..

  3. mars ha detto:

    Molto bello… Ma è enorme. Perché fascia alta è diventato sinonimo di schermo gigante? Non si può avere un mostro di potenza in 4 pollici?

  4. Gigino ha detto:

    Ci siete cascati come i polli! :D

  5. Marco Rinaldi ha detto:

    Cioè fatemi capire, avete pensato che un sito che parla di UBUNTU potesse dare una notizia esclusiva su un terminale Windows Phone? -_-

    Mi sembrava ovvio che fosse un fake per prenderci in giro…

  6. camuffo ha detto:

    Scusate ma nokia drive non sarà disponibile per tutti i dispositivi con WP8?
    Se non ricordo male era stato annunciato a giugno…..

  7. newtarg ha detto:

    ..mah…nn credo che il fatto che si vedano le app d nokia dimostrino che sia un fake…del resto nokia fornirà ad altri oem le proprie app..e poi cmq nn avendo ancora presentato ufficialmente i propri device c sta che abbiano incollato l’interfaccia d wp8 viste in circolazione da giorni d nokia…cmq spero proprio che sia un quad-core e che abbia lo stesso prezzo d listino del lumia 920…in modo che htc presenti altri device dual-core posizionandoli ovviamento in fascia bassa diversificando l’offerta e di conseguenza il prezzo…ma partire come fa nokia da un top d gamma con un dual-core (a quel prezzo) per arrivare a una fascia bassa con un hardware limitato (vedi il 610) è assurdo per me…

  8. lucawp7 ha detto:

    Io spero esca un wp8 con queste caratteristiche!

  9. Atene2007 ha detto:

    Nokia drive sarà solo per i Nokia…
    Nokia Mappe sarà x tutti!

  10. Drak69 ha detto:

    Spero che sia un fake anche il nome…HTC Elation fa schifo xD dovrebbe chiamarsi Titan 3 o HD8…

  11. dojnatosss ha detto:

    ragazzi non è un fake, perchè l’applicazione NOKIA DRIVE SARA’ DISPONIBILE X TUTTI I WINDOWS PHONE 8!!!!
    l’ho letto proprio l’altro giorno!!

  12. Hangar ha detto:

    OT
    Segnalo l’uscita di ATM Hunter (by MasterCard) gratis. Solo in inglese, un po’ “giovane” e spoglio, ma funziona bene. Non sembra ottimizzato più di tanto (a volta sembra bloccarsi, poi riprende).

    http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/atm-hunter/310554d3-a0de-494c-a58e-a6452ecec0de

  13. lores996 ha detto:

    Che fake ragazzi!

  14. 4L90R3 ha detto:

    Secondo me queste notizie, appena accertate che sono dei fake, dovreste proprio rimuoverle. Proprio per non dare corso al gossip, ma solo alle notizie VERE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *