• 9 commenti

Windows Phone 8 SDK sarà rilasciato il 12 Settembre durante il lancio di Visual Studio 2012?

Nonostante sia trapelato da diverso tempo una versione dell’SDK di Windows Phone 8, molti sviluppatori sono in attesa che Microsoft pubblichi la versione definitiva in modo da iniziare a lavorare sulle app della prossima versione del sistema operativo mobile di Microsoft.

Stando alle parole di Walter Novoa, Microsoft Evangelist colombiano, il nuovo SDK di Windows Phone 8 ufficiale sarà rilasciato nella seconda metà di Settembre come abbiamo visto in un nostro precedente articolo che potete leggere a questo link. Il team di Visual Studio ha annunciato sulla propria pagina Facebook che il 12 Settembre 2012 sarà rilasciato la nuova piattaforma di sviluppo Visual Studio 2012 e saranno mostrati alcuni dettagli di C++ in Windows Phone 8.

Questa data potrebbe essere plausibile in quanto coincide con la rivelazione fatta dall’Evangelist di Microsoft. Ci sono voci che alcune aziende importanti sono già in possesso del nuovo SDK per Windows Phone 8 ufficiale quindi, al rilascio dei nuovi terminali, è possibile vedere sul marketplace titoli di spessore che utilizzano le caratteristica della nuova release.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Alberto ha detto:

    Io spero che la versione finale sia installabile sul mio PC, quella trapelata non è compatibile con il mio processore (P8600), quindi non proprio vecchissimo.

  2. Usain ha detto:

    O.t ilmeteo cancellato dal mio cellulare,anche se sul Marketplace risulta installato,stessa cosa sulle impostazioni…succede anche a voi? :(

  3. linog ha detto:

    Se aspettano ancora le app native le wp8 le vedremo nel 2013…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *