Skulls of Shogun: Il gioco Xbox Live in arrivo a fine anno con multiplayer e possibilità di continuare la partita in diversi dispositivi!

Uno dei nuovi giochi che arriverà sulla piattaforma Xbox Live di Microsoft sarà Skulls of Shogun, gli sviluppatori in una intervista con i colleghi di TheVerge hanno dichiarato alcune caratteristiche interessanti del gioco tra cui il multiplayer e la possibilità di iniziare una partita su un dispositivo e continuarla su un altro.

Skulls of Shogun permetterà quindi ai giocatori di poter iniziare una partita ad esempio su smartphone e continuarla successivamente su tablet Windows 8, Xbox 360 o PC. Il gioco sarà caratterizzato da una modalità multiplayer asincrono con un supporto fino a quattro giocatori. Il gioco di strategia sarà disponibile su Xbox Live per Xbox 360, PC Windows 8, Windows Phone e Tablet Windows 8. Il gioco supporta sia il gamepad touch che il supporto a mouse e tastiera. Tra le caratteristiche del gioco troviamo:

  • Campagna single player da 15-20 ore
  • 20 livelli
  • 30 mappe multiplayer

Di seguito il trailer del gioco:

Il gioco dovrebbe arrivare sul marketplace in concomitanza con Windows Phone 8.

via

17 Commenti

  1. Makkio

    Non uscirà su WP7.8, chiaro…
    Vabbè, ci accontentiamo delle altre piattaforme, visto che, fino a prova contraria, abbiamo tutti un pc XD

  2. Alfonso Syn De Masi

    Non mi scarica piu dal market. Mi da errore dicendo che non può completare la richiesta. ??

      • Roby

        Per. Prima cosa prova a reinserire la password del tuo account

      • tuningale93

        stesso problema anche a me… hai una ROM originale? io ho flashato questa mattina e mi ha cominciato a dare questo problema ma non so se è imputabile a questo..il market non lo utilizzavo da qualche giorno

        • Roby

          Ragazzi ultimamente ho letto in giro di account hotmail bloccati perché violati da spammer, provate ad aprire la vostra hotmail, se non vi ai apre apritela da pc, vi farà ripristinare l’account…

      • tuningale93

        confermo… sarà stato un problema momentaneo dei server… che è coinciso proprio con lo sblocco del mio Lumia… mi ha fatto prendere un colpo, pensavo di aver combinato qualche danno xD

  3. Roby

    Disponibile su XDA nuova app mantenere attivo wifi in lockscreen…

      • zeldoso

        Scusatemi, ma che utilità ha un app del genere? Non consuma soltanto batteria?

  4. Dome

    Scusate potete aiutarmi?
    Vorrei cambiare la ROM di un Lumia 610 ma su Navifirm trovo solo il modello Lumia 610C che sarebbe quello cinese. Non c’è traccia del modello normale, come mai? Sbaglio qualcosa?

    • Niko

      C’è c’è, devi cercare “Nokia 610”. ;)

      • Dome

        Grazie!
        Che versione posso scaricare per sbrandizzarlo? :)
        Grazie ancora!

  5. gian89

    Sicuramente non compatibile con gli attuali wp

  6. kais

    potreste chiedere agli sviluppatori se potete se arriverà sugli attuali wp? thx

    • zeldoso

      dal sito ufficiale:
      “It’s an asynchronous multiplayer mode that let’s players take turns independently of each other (sending turns backj and forth whenever they want), playing against players on all the launch platforms (XBLA, Windows Phone 7, & Windows 8).”

      Quindi direi proprio di si. Non avrebbe molto senso dal momento che windows phone 8 non è ancora uscito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *