• 9 commenti

Il Prezzo Giusto: L’app gratuita per trovare il miglior prezzo per ogni prodotto!

Il Prezzo Giusto è una nuova applicazione sviluppata per Windows Phone che permette di trovare il miglior prezzo di un prodotto effettuando la ricerca nei 3 migliori comparatori di prezzi italiani.

I servizi di comparazione prezzi a cui si affida l’applicazione sono 3:

  • Kelkoo: Kelkoo raccoglie e passa in rassegna per te milioni di offerte proposte da centinaia di negozi online. Kelkoo offre risultati immediati mette a tua disposizione tante occasioni interessanti su prodotti di centinaia di marche affidabili del calibro di Apple, Sony e Nokia, lavorando sia con grandi rivenditori tradizionali come Euronics, Unieuro e Fnac, sia con negozi famosi che vendono esclusivamente online, come Amazon, Yoox e Monclick (www.kelkoo.it).
  • Trovaprezzi: presenta un catalogo con migliaia di prodotti suddivisi in decine di categorie. Permette di visualizzare i prodotti ordinati per prezzo, nome o negozio. E’ possibile effettuare la ricerca inserendo limiti di prezzo e esplorare le liste di prodotti partendo dalle categorie (www.trovaprezzi.it).
  • Google Shopping: il nuovo servizio di Google permette di cercare migliaia di prodotti indicizzati dal famoso motore di ricerca. Google Shopping, oltre a mostrare i prezzi proposti dai migliori negozi online, è anche in grado di cercare i prodotti nei negozi Ebay. E’ possibile ordinare i prodotti per pertinenza o per prezzo (www.google.it/shopping).

Una volta effettuata la ricerca, i risultati possono essere ordinati in base a diverse caratteristiche. Inoltre è possibile condividere il risultato via sms, facebook o email.

Il Prezzo Giusto è disponibile nel marketplace di Windows Phone gratuitamente.


via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Alexandro ha detto:

    Bella app ;)

    Piccolo OT. Da circa 2 settimane le notifiche con BirdSong sono riprese a funzionare

  2. Daniel Bez ha detto:

    Bella ed anche abbastanza veloce nelle ricerche ;)
    Provate a ricercare su trovaprezzi il wonder, il sito che lo mette in vendita lo spaccia per android “-.-

  3. Alfonso Syn De Masi ha detto:

    MA cosa succede almarletplace? Ogni volta che scaqrico mi da un errore legato al windows ID. anche con zune quando connetto mi da errore!

    • Daniel Bez ha detto:

      Anche a me aveva fatto così tempo fa, prova a controllare su email ed account se sotto windows live c’è la scritta “attenzione”, se è così, tieni premuto il profilo Wl e successivamente sincronizza, se esce ancora attenzione prova a rimettere la password ;)

      • Alfonso Syn De Masi ha detto:

        Non c’è scritto attenzione. Potrebbe essere legato all’installazione di applicazione homebrew, dato che ne ho appena installate alcune?

        • Daniel Bez ha detto:

          Oddio questo non so, a me l’aveva fatto qualche volta con l’account del telefono e contemporaneamente non mi sincronizzava nemmeno Twitter ed email facendo così di solito mi andava…
          Di solito mi succedeva questa cosa quando ero a casa, nella quale ho la rete dati abbastanza ballerina, visto che in un raggio di 1 metro può cambiare 3 velocità (3G, 3G+ e GPRS), quindi non so se dipende dalla rete o cosa…

          • Alfonso Syn De Masi ha detto:

            Beh anche a casa mia c’è uno switch continuo da E e 3G. Comunque ho sincronizzato gli account, rimosso e reinserito l’account su zune. Tutto risolte! Grazie mille :D

  4. Andreitos97 ha detto:

    Ottima App! Diamogli 5 stelle.
    Confronta i migliori motori di ricerca per i prezzi, direi che è ottimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *