• 6 commenti

CrazyApp!: L’applicazione che ti da i numeri per giocare alle lotterie italiane!

CrazyApp! è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che offre una raccolta di utility in grado di fornirci i numeri da giocare alle maggiori lotterie italiane.

CrazyApp ti fornirà dei numeri ovviamente casuali tenendo conto di nomi, sogni, ecc. Premendo il tasto gioca, possiamo scegliere il tipo di lotteria su cui vogliamo tentare la fortuna e il livello di casualità. L’applicazione ci  fornirà dei numeri nella speranza che siano quelli giusti. Inoltre possiamo consultare la smorfia, i numeri relativi ai segni zodiacali, ai nomi e colori. Nella descrizione del marketplace possiamo leggere:

CrazyApp! L’applicazione che dà i numeri.
Con CrazyApp! hai a disposizione numerosi strumenti utili per giocare al SuperEnalotto, Lotto, Win for Life, 10 e Lotto ecc…
CrazyApp! ti darà i numeri giusti da giocare tenendo conto dei tuoi numeri preferiti e delle persone a te più care estrapolandone i numeri corrispondenti. Infatti CrazyApp! può contare su un archivio completo di smorfia napoletana, su un archivio di nomi di persona oltre che l’archivio dello zodiaco e dei colori.
Scopri la funzionalità unica di poter trasformare le tue foto preferite e i tuoi sogni in numeri da giocare!
Scarica l’applicazione per scoprirne di più…

Ringraziamo lo sviluppatore per la segnalazione e ricordiamo che l’applicazione è scaricabile dal marketplace gratuitamente.


Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. AlbyThe1 ha detto:

    ot: amici nn buttate i vs soldi in lotterie, gratta e vinci, scommesse, ecc, sono tutte truccate (sono del settore crederemi)….

    • Francesco ha detto:

      non sono del settore ma l’ho capito da tempo immemore……la tristezza è vedere che lo Stato incentiva il gioco di ste buffonate a danno dei cittadini…soldi che finiscono in mano a mafiosi di ogni genere in paradisi fiscali….scusate l’OT …

  2. Clemente ha detto:

    Anche io non sono del settore ma oramai lo si e` capito da anni

  3. pasquale ha detto:

    Vorrei capire , se i giochi sono truccati e’ questo anch’io lo penso, allora devo dedurre che il notaio e la guardia di finanza sono complici e quindi non capisco perché non si inizia una denuncia collettiva contro uno stato forse mafioso?

  4. pasquale ha detto:

    Vorrei capire , se i giochi sono truccati e’ questo anch’io lo penso, allora devo dedurre che il notaio e la guardia di finanza sono complici e quindi non capisco perché non si inizia una denuncia collettiva contro uno stato forse mafioso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *