• 47 commenti

Contract Killer è il gioco Xbox Live in uscita domani su Windows Phone (freemium) [AGGIORNAMENTO x1 – Disponibile]

Domani, come ogni Mercoledì, è il giorno in cui Microsoft rilascia un nuovo gioco della serie Xbox Live per Windows Phone.

Il gioco in arrivo domani è Contract Killer, un gioco in prima persona in cui saremo impegnati in diverse missino segrete. Avremo a disposizione decine di fucili, mitragliatrici e altre armi al fine di uccidere tutti i nemici. La grafica 3D conferisce al gioco una grande esperienza di gioco che farà sicuramente piacere agli amanti del genere.

Come per il gioco uscito la scorsa settimana (link), anche questo sarà proposto gratuitamente con contenuti extra scaricabili a pagamento. Questi contenuti non sono obbligatori, sono utili solo a velocizzare il gioco e finirlo in un tempo minore.

Di seguito il video trailer del gioco:

Contract Killer sarà disponibile gratuitamente domani 18 Luglio e come per ogni gioco della serie Xbox Live,  troveremo obiettivi da sbloccare e 200 Game Score da ottenere.

Aggiornamento x1

Come promesso, Contract Killer è disponibile nel marketplace di Windows Phone. Di seguito la descrizione che possiamo leggere nel marketplace:

Qualcuno potrebbe chiamarti giustiziere, o assassino. Usa pure il nome che ti pare, sei un CONTRACT KILLER.

Trascinato in un mondo di cacciatori di taglie, gangster e criminali, devi prendere contatti con il tuo gancio e accettare MISSIONI SEGRETE che solo tu sei in grado di portare a termine. Seleziona la tua ARMA D’ELEZIONE da un inventario che comprende fucili da cecchino, fucili d’assalto e mitragliatrici. Localizza il tuo obiettivo, avvicina la visuale, prendi la mira e SPARA ALLA TESTA per guadagnare denaro sonante. Potresti eliminare un boss della mala e scappare senza farti scoprire o potresti finire dritto in un’IMBOSCATA…

* TI DIAMO IL BENVENUTO A CENTRAL CITY – Preparati per la tua missione, poi vai dritto ad uno dei numerosi punti strategici sparsi nelle 5 crude e realistiche località in 3D.

* MISSIONI ILLIMITATE – 17 Missioni Storia e un numero illimitato di Missioni Casuali ti forniranno contanti, XP e un sacco d’azione!

AGGIUNGI GLI AMICI DI XBOX LIVE: invia loro dei regali o prendi la mira.

PRENDI DI MIRA I TUOI AMICI: seleziona quella persona speciale e inquadrala col tuo mirino.

*ARMI MORTALI- 20 diverse armi tra cui pistole, fucili da cecchino, mitragliatrici e fucili d’assalto.

*VIVO O MORTO – Usa i proiettili al sedativo per catturare il tuo obiettivo o abbatterlo… definitivamente!


Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Alfonso Syn De Masi ha detto:

    Ma MS è pazza a rilasciare giochi così graatis? prima guns bros poi questo :O

    • Drak69 ha detto:

      no, si sta solo adeguando al mercato…su android sono quasi tutti così…e a me fanno schifo sti giochi…perche molti te li fanno finire con le armi di base o per migliorare la situazione ci spendi 10 euro per un giochino da cellulare…quando da steam compro giochi seri per pc a poco piu

      • Alfonso Syn De Masi ha detto:

        beh in effetti hai anche ragione..però comunque per la maggior parte degli utenti la presenza di questi giochi è fondamentale, e devo dire che prendono anche me, sebbene non sia un gamer.

  2. Luca ha detto:

    Ottimo :D Sembra un gran gioco

  3. Damiano Pauciullo ha detto:

    Ottimo! Grande Microsoft che sta rilasciando ottimi giochi gratuitamente, miglioriamo la qualità del marketplace non solo la quantità!

  4. Andrea ha detto:

    Sono ancora in totale dipendenza da guns bros.. Questi giochini escono troppo velocemente :D

    • Alfonso Syn De Masi ha detto:

      Meglio no? :)
      Attendo solo temple run e gli altri angry birds

    • Daniel Bez ha detto:

      Idem :D :D :D ormai ho i pollici consumati a forza di giocarci, pero spero che rilascino a breve un aggiornamento che corregga i bug presenti in gun bros, oggi mi sono accorto che oltre ad avermi azzerato le armi acquistate, ora non ho più nessun potenziamento come pure le corazze, che me le fa riquistare ( in precedenza ne avevo prese oltre 20 :( ), poi ho notato un altro bug sulle op-bro, che (e spero di riuscire a farmi capire :) ), quando ne completo una, il giorno successivo (in cui cambiano le 4 sfide giornaliere) in automatico mi completa l’obbiettivo della nuova sfida; infine oggi, sempre sulle op-bro, non mi segnala nessuna ricompensa… Boh…

  5. omnia 7 ha detto:

    Dai dai grandi gioki gratis finalmente

  6. erchiappa ha detto:

    Domani impalliamo il marketplace!

  7. carloch27 ha detto:

    MS si sta dando un sacco da fare ! Vai così che superiamo tutti

  8. black ha detto:

    Sembra figo :-D un altro titolo gratis :-P poi in 3D, finalmente posso usare il credito che ho su xbox live :-D

  9. @min ha detto:

    Davvero molto bello per essere gratis!

  10. Stefano ha detto:

    Queste sono ottime mosse (per loro) di marketing ben camuffate:)

    Vi danno il gioco gratuito puntando sui contenuti sbloccabili a pagamento che sono QUASI obbligatori per avanzare e completare il gioco…è una mossa calcolata…

    Prendiamo l’esempio “Gun Bros”:

    Bellissimo gioco ma dopo un’ora/ora e mezza complessiva di gioco si arriva ad un punto “di stallo”….ci si rende conto che senza certe armi o corazze è praticamente impossibile avanzare e quindi all’utente medio la tentazione di comprare la moneta di gioco è forte………….

    è vero o no?

    Microsoft la sa lunga….mooolto lunga……..;)

    • MarcoZ ha detto:

      Si guarda..dei geni del male o.o da quando le cose vanno regalate?ogni piattaforma di ogni tipo ti permette di scaricare gratuitamente la suola e poi ti fa comprare il resto della scarpa..non e che devono fare opere di carità u.u

      • Stefano ha detto:

        Sai cos’è…è soprattutto grazie a chi la pensa come te che ci sparano e propinano montagne di DLC a pagamento (le famigerate espansioni dei giochi) …tanto poi l’utente medio ( di solito la fascia di età più giovane…o i bimbiminkia…) alla fine li và a comprare perchè “non può faarne a meno”…

        Io ho anche la Xbox 360 e ultimamente non è affatto raro (anzi…è divenuta consuetudine purtroppo) vedere giochi consegnati sugli scaffali e vanduti al pubblico che sono”monchi” (pagati la bellezza di 69 euro) che poi per vederli completi dovresti spenderci un sacco di Microsoft points (comprati a suon di euro…)

        Cioè è un pò una politica di m***a per dirla breve…^_^

        Alla fin della fiera chi ci smena sono proprio i videogiocatori…

        Bei tempi quelli in cui andavi nel tuo bel negozio di videogiochi e ti compravi il tuo gioco COMPLETO…

        • audition ha detto:

          Completo e, aggiungo, che avesse passato uno straccio di fase di beta testing… Ormai ci pensano i videogiocatori a pupparsi i bug :-/

          • fix17 ha detto:

            Condivido in pieno, solo per dite a sto 4 bimbiminchia che è normale che ci siano le strategie di marketing ma di nn gridare al miracolo convinti che sia gratis!!

        • MarcoZ ha detto:

          Per 70 euro sono piu che d accordo con te,ma quando si tratta di pochi centesimo o al massimo tre euro..non mi pare il caso di strapparsi o capelli. Cmq ognuno ha la sua opinione e so che la tua era solo una considerazione=)

    • iCapTaiN ChucK ha detto:

      In moltissimi giochi, anche online sul computer gemme o contenuti extra sono molto utili è vero, ma è anche vero che io sinceramente è da un po’ che gioco a gun bros e non mi ritrovo in nessun punto di stallo (senza aver pagato nulla). Credo che ci sia solo da apprezzare queste uscite. Alla fine il gioco è gratis e non sei per niente obbligato a pagare :)

  11. Andrearommi ha detto:

    Bella Microsoft!!!!!!!!!!!!! Grazieeee

  12. ale ha detto:

    è inutile che ringraziate microsoft,dovete ringraziare glu è lei che ha creato il gioco così come gun bros e decide lei di rilasciarli gratis

  13. TDK ha detto:

    [Edit by Mod]

  14. Alfonso Syn De Masi ha detto:

    “alcuni plugin utilizzati in questa pagina sono obsoleti” –
    hei staff, Mozilla Firefox vi insulta XD

  15. carmelo ha detto:

    L ho trovato ora.potreste rimuovere il commento d prima?

  16. Daniel Bez ha detto:

    Appena provato abbastanza carino dai, su omnia7 non è fluidissimo ma è giocabile,un po’ difficile da capire all’inizio ( o almeno per me è stato così), se volete aggiungermi sono OverallOregon60 ;)

  17. nico37 ha detto:

    dove posso scaricare gun bros? nel market non lo trovo…

  18. Matte ha detto:

    Ma perché dite sempre che è la Microsoft a rilasciare i giochi? È la GLU che li fa, anche Gun Bros, la Microsoft ha solo alzato il permesso di usare la suit xbox live

  19. Andrearommi ha detto:

    Anche a voi ci ha messo tanto tempo a scaricarsi?? Non si scarica a me..

  20. fast733 ha detto:

    Giochi giochi giochi, ma applicazioni un po’ più seri no??? Come se tutti pensano a giocare.

  21. Alex ha detto:

    Ma è un mostro di gioco! mai visto niente del genere per WP! O_O

  22. Andrearommi ha detto:

    GTA si potrebbe mai vedere su wp?? Magari su 7.8

  23. Luca Monopoli ha detto:

    su Lg optimus 7 non funziona, non si sposta il mirino, e quando schiacci OK non scompare la finestra di dialogo, ingiocabile..succede a qualcun altro?

  24. jack ha detto:

    io gioco su lg optimus 7 lg e 900. va benissimo. però dopo averslo chiuso non mi salva i progressi… anche a voi capita? è già la seconda volta, è un po’ snervante.

  25. jack ha detto:

    aggiungetemi WakingJackwall

  26. Gianluca ha detto:

    Prima mi funzionava..ora invece mi funziona soltanto se metto il cellulare in modalità aereo..suggerimenti?

  27. black ha detto:

    Ho lg anche io, salvo e gioco senza problemi….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *