• 9 commenti

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Miki_73 ha detto:

    credo sia sbagliato il link a cui rimanda il vostro bottone x il marketplace

  2. tiziano ha detto:

    Ma sviluppare un applicazione per monitorare i consumi di dati al posto di questa totalmente inutile ?

  3. simone ha detto:

    Tutte le applicazioni inutili le crea la 3.
    Quella che doveva monitorare i costi, rilasciata al tempo del lancio dell’omnia 7, non funziona, quest’ultima di una inutilità senza paragoni

  4. cibek ha detto:

    non mi stupirei se ci fossero banner che tappando ti abbonano a servizi a pagamento senza richiesta esplicita di consenso, fregandoti soldi (vedi caso weekly credits), io sconsiglio di installarla a chiuque (3 mi ha rubato più di 40 euro dalla bolletta rimbosandomi solo parzialmente-ora parteciperò ad una causa collettiva contro 3).

    • gian89 ha detto:

      Esatto un mio amico paga ogni due mesi bollette da 100€, viviamo quasi insieme e non usa il telefono in maniera esagerata, il servizio clienti non li ha mai dato risposte concrete hanno sempre divagato. Se notate l’app sul consumo reale del credito è scomparsa dal play store senza motivo e poi è accaduto lo stesso sul marketplace. Io dissi che lo faceva per rubare soldi e presi un sacco di pollici in giù…

      • antonio ha detto:

        Guarda caso, da poco tempo il servizio clienti è diventato a pagamento…non vedo l’ora che mi scade il vincolo con loro per mandarli letteralmente a fanculo! E intanto spero che i consumatori leggano i nostri commenti x non rimanete delusi come noi.

  5. nima ha detto:

    Tre farebbe meglio a smettere di truffare i suoi clienti in combutta con quel torinese di weekly. Maledetti ladri, tipico esempio di italianità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *