SMS Tile: La nuova app sperimentale per leggere l’ultimo SMS ricevuto direttamente in una Tile! [Homebrew]

Il team di WindowsPhoneHacker continua il proprio lavoro su Windows Phone rilasciando da pochi minuti una nuova applicazione sperimentale per leggere l’ultimo SMS ricevuto direttamente in una Tile nella HomeScreen.

In pratica SMS Tile visualizza in una Tile posta nella Home di Windows Phone, il numero Messaggi non letti e il testo dell’ultimo messaggio ricevuto. Al momento è solo un’applicazione sperimentale, se vedono che gli utenti apprezzano questa caratteristica, provvederanno a rilasciare una nuova versione più snella e rifinita. Il più grande punto da testare in merito a questa applicazione è l’influenza che ha sul consumo della batteria.

L’app come sempre è disponibile gratuitamente per tutti i dispositivi sbloccati. Potete scaricarla o lasciare un feedback agli sviluppatori direttamente da questo link.

Grazie a Usain per la segnalazione!

17 Commenti

  1. Niko

    Idea simpatica, ma alla fine peggiora la nostra privacy. Già odio la notifica con l’anteprima del testo che fa leggere il messaggio a tutti nel caso lo stanno utilizzando -.-

  2. Salsky

    Bella, la provo subito! (OT tracce di copyright microsoft nell’applicazione mappe di ios6!)

    • usain

      Letto,quindi di tutto ciò significa che Microsoft abbia lavorato con Apple per la creazione delle mappe in 3d di Apple????
      Non ci credo o.O incredibile,impossibile!

  3. Roby

    credo intendesse: prossima la battaglia apple-Microsoft su brevetti…

    • Salsky

      No no, a quanto ho capito è proprio una specie di partnership che riguarda le mappe… Mi sa tanto di “ogni iphone venduto, altri 3 dollari a Microsoft” xD

  4. Mauro

    Ma lo sblocco per Lumia 800 quando arriverà? :(

  5. Valmo

    ohhh questo dovrebbe fare la tile messaggi! mostrarti nella faccia dietro o l’ultimo sms o la lista degli sms non letti e da chi arrivano…
    Mica un coso con l’occhiolino e il numerino di fianco e basta come adesso!

  6. Mices7

    Personalmente non mi piace che venga mostrato il testo dell’sms, nemmeno nelle notifiche attuali. Dovevano dare possibilità di scelta se mostrare il messaggio o la semplice scritta “nuovo sms”.

    • questa è un’idea che potresti girare direttamente agli sviluppatori, nel caso intendano proseguire con tale app, potrebbero inserire la modalità di scelta…

      • Ma basta non installarla e così hai la tua bella tile con il semplice messaggio..
        Questo programma non modifica le notifiche toast quindi sarebbe un’implementazione inutile!

  7. ziomatt

    a me non la fa installare… ho tutto il dispositivo sbloccato. lg e 900

  8. vincenzo

    Tony ma l’ aggiornamento di plaffo?

  9. Fabio

    Io la ho provata..ma a parte il primo iniziale funzionamento,dopo poche ore e messaggi ricevuti..si è impallato e non funziona,riporta sempre “no new message” ma in realtà,anche guardando nella lockscreen riporta 2sms non letti..anche ripinnandolo non me li fa vedere..peccato,non mi sarebbe dispiaciuto come app..

    • E’ necessario lasciarlo in background..
      Comunque dopo l’utilizzo di una giornata, ho notato che consuma davvero troppa batteria! Spero risolvano!
      Dalle 9 di mattina, alle 12.. con una quindicina di messaggi.. Mi sono ritrovato con 30% di batteria in meno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *