• 6 commenti

Little Acorns in arrivo su Windows Phone come gioco Xbox Live!

Il marketplace si sta giorno dopo giorno sempre più popolando tra applicazioni e giochi, quelli più apprezzati sono sicuramente i giochi Xbox Live che puntualmente Microsoft ogni settimana aggiunge uno o più titoli alla lista.

Un nuovo gioco che presto si andrà ad aggiungere alla lista dei giochi Xbox Live è Little Acorns, un simpatico platform presente su altre piattaforme mobile sviluppato da Chillingo. Lo scopo del gioco è guidare lo scoiattolo protagonista alla ricerca di ghiande facendo attenzione a tutti i pericoli che ostacoleranno il nostro cammino. Il tutto in una grafica abbastanza curata e un controller capace di farci saltare e arrampicare per scampare al meglio i pericoli. Di seguito un video dimostrativo del gioco per iPhone:

Data e prezzo di lancio sul marketplace non sono stati ancora resi noti. Vi aggiorneremo non appena saranno noti.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Alex ha detto:

    Interessante…. :)

  2. Alfonso De Masi ha detto:

    Scusate, sapete dirmi se ci sono app per unire foto? Fin’ora ho trovato solo quelle per l’edit e il rirocco, niente composizioni.

  3. simon93ar ha detto:

    sa ma io mi sono rotto le palle di sti giochini di m****….possibile che su android arrivano giochi come max payne mentre da noi arrivano ste ciofeche?

  4. Andrearommi ha detto:

    Alfonso!! C’è Phototastic se vuoi.. È un’applicazione per fare i collage :)

  5. Alfonso De Masi ha detto:

    Perfetta! Grazie mille Andrea ;)

  6. black ha detto:

    scusa Simon, mi dici cosa te ne fai di max payne, se sicuramente hai una ps3 o una Xbox a casa? Per giunta su un cellulare? La Microsoft punta a riempire la sua xbox mobile con games diversi da quelli che potresti trovare su una console… Altrimenti non sarebbe un mobile ma una console portatile, con grafica scattosa, giochi ingiocabili per via del touch!! Sennò ti prendi una psp o un 3Ds… Poi non mi sembra ci siano ciofecche su Windows Phone… Anzi!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *