• 18 commenti

Camera Extras: L’applicazione esclusiva Nokia disponibile in Cina e Stati Uniti

Come annunciato ieri in uno dei nostri articoli, l’applicazione esclusiva Nokia nominata Camera Extras è appena disponibile al download per i mercati Cina e Stati Uniti (Nokia Lumia: Ecco le date degli aggiornamenti firmware e delle nuove applicazioni).

 

Camera Extras è un’applicazione  che aumenta le funzionalità della sezione fotocamera nei terminali Windows Phone marchiati Nokia. Come ufficializzato dall’azienda finlandese l’applicazione sarà disponibile al download da oggi nei mercati Cina e Stati Uniti mentre per avere l’applicazione disponibile nel nostro marketplace dobbiamo aspettare il mese di Luglio. L’applicazione mostra diversi strumenti utili per gli amanti della fotocamera e sono:

Smart Group Shot: Con Smart Group Shot scatti fantastiche foto di gruppo perfette già al primo tentativo. Premendo una sola volta il pulsante della fotocamera acquisisci cinque immagini in rapida successione: il sistema rileva i volti, selezionando quello migliore per ciascuna persona, e combina le immagini in un unico “scatto perfetto”. Puoi selezionare un viso alternativo per ciascun volto rilevato, così tutti avranno l’espressione migliore.

Action Shot: Action Shot permette la registrazione di otto fotogrammi in rapida sequenza, utile soprattutto per immortalare soggetti in movimento.
 Riguarda le immagini in sequenza: un nuovo meccanismo di controllo rende più semplice trovare quella che si sta cercando. Facendo scorrere il dito avanti e indietro, potrai visualizzarle una dietro l’altra e gestirle come preferisci, scegliendo come riprodurre la sequenza.

Self-timer: Entra anche tu nelle foto con la funzione autoscatto. Posiziona il tuo Nokia Lumia, premi il pulsante e attendi la fine del conto alla rovescia.

Panorama: Scatta bellissime foto panoramiche. La nuova interfaccia ti guiderà passo dopo passo, aiutandoti a scattare foto perfettamente allineate. La foto finita sarà così naturale che non riuscirai a individuare i punti di giunzione.

Nokia Italia questa mattina tramite il proprio canale ufficiale YouTube ha pubblicato un video dal titolo “Arriva Camera Extras per Nokia Lumia”, segno che l’app sarà disponibile anche da noi nelle prossime ore? Vedremo…

In fondo all’articolo troverete il tasto download per scaricare l’applicazione. Al momento saremo avvisati che l’app non è disponibile nel nostro paese.


via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. huggye ha detto:

    per chi vuole ecco lo xap:[Edit by Mod]

  2. Matteo Tammaccaro ha detto:

    ma funziona anche su altri telefoni?
    Ho il Lumia in assistenza -.-”

  3. alewp7 ha detto:

    Nokia..continua così! Dopo Lumia 800 sarà la volta di un dual core pure view ;)

  4. alex! ha detto:

    ho provato a installare lo xap su optimus7 ma non va :(

    • Mario ha detto:

      Sul mio lg si installa correttamente ma aprendo l’applicazione non trovo le funzioni descritte sopra… Nokia ci da filo da torcere ;)

  5. Drak69 ha detto:

    I miei complimenti a nokia…non si ferma piu xD

  6. Gabriele ha detto:

    Pure io ho provato ad installarlo su optimus 7 ma niente.. Mi dice error timeout. Aspettiamo i guru delle crack :)

  7. vincenzo ha detto:

    Sono sempre più convinto ,che grazie a Nokia, non sentiro tanto la diff tra wp7.8 e wp8

  8. Gabriele ha detto:

    ora l’ho installato ma non funziona :(

  9. Clemente ha detto:

    Non posso installare l’app

  10. giosh45 ha detto:

    Ma con quale diritto i possessori di smartphones non Nokia pretendono di installare (e installano) applicazioni esclusive per i Lumia?!

    • Mattia Gemelli ha detto:

      E con quale diritto nokia si prende a suon di milioni diritti privilegiati rispetto ad altri brand, per poi poter far pagare i suoi smartphone come oro colato?

      No, io da utente WINDOWS PHONE mi sento in diritto di poter avere le stesse possibilità di un utente che ha deciso di scegliere un brand diverso dal mio.

  11. Roby ha detto:

    Io ho Turbo Camera, sponsorizzato plaffo nn mi serve ;) Bello però Group shot

  12. Roby ha detto:

    Ragazzi okkio che mettere nei casini Plaffo se postate/trattate xap piratati…

  13. Aleramo ha detto:

    Ma oltre a questo sarà migliorata anche la qualità delle foto? O è “solo” un’aggiunta di funzioni?

    Comunque bel lavoro Nokia :D

  14. Gianluca ha detto:

    Ma quindi photosynth non sarà più necessaria per i Lumia quando arriverà funzioni extra?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *