• 16 commenti

The Caddie+: Nuova applicazione per Windows Phone in esclusiva per i dispositivi Nokia Lumia

Continua il lavoro da parte di Nokia nel portare applicazioni esclusive per i propri smartphone Windows Phone della serie Lumia.

Recentemente una nuova applicazione è entrata nella lista delle app esclusive per i dispositivi Windows Phone Nokia. Il suo nome è The Caddie+, applicazione dedicata a tutti coloro che amano il Golf ed è una versione potenziata dell’attuale Executive Caddie.

Di seguito un breve video:

Potete scaricare l’applicazione direttamente direttamente dal terminale (solo Nokia Lumia) a questo link oppure ricercandola manualmente nella lista Nokia Collection.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. nino ha detto:

    È un gioco?

  2. maxgreco ha detto:

    però se wp sta a Nokia come ios sta a Apple, bisognava chiarirlo subito, altre 2/3 app ancora solo Nokia e mi sarò completamente pentito di aver scelto omnia w anziché Lumia 710!! Samsung sarà anche là più forte come vendite ma se Nokia continua cosi wp sarà sempre più una loro esclusiva altro che…

    • valmo ha detto:

      ma scusa, giochi a golf?
      Ok le app esclusive, ma sono tutte app per le quali (drive a parte) si trova tranquillamente l’alternativa sul marketplace.
      Io per ora non ci vedo tutte queste esclusive da far propendere un acquirente per un nokia piuttosto che un samsung o un htc.
      Anche se la vedo abbastanza ridicola sta cosa delle “app esclusive” ma da parte di tutti i produttori, non solo di nokia. E ho paura che con win8 la cosa possa trasferirsi sul mercato home pc. Se pigli un desktop samsung hai queste app, se pigli un dell altre, ecc..
      Vista la politica ms su wp (requisiti hw “imposti” ecc..) sarebbe stato più opportuno che ms facesse tipo xbox, io produco tutto e bona lì.

      • maxgreco ha detto:

        Beh insomma diciamo che già solo il discorso navigatore nn è che sia una cosa da poco visto che una vera alternativa nn esiste l’altro giorno leggevo anche l’articolo sulla app per la realtà aumentata (nn ricordo bene come si chiama) comunque solo x Lumia, ora il discorso è che Samsung HTC ecc sono con wp da un po’ Nokia da molto meno ma se l’impegno che mettono proseguirà in questo modo… X gli altri la vedo dura o si danno una svegliata o pikke… Poi unisci questo al fatto che quando si parla di wp8 si prende sempre come metro di misura un lumia. L’unico vantaggio che si ha è solo che assendoci concorrenza i Lumia rimangono con dei prezzi relativamente abbordabili altrimenti avremmo visto cose che Nokia ci ha abbitiato con i nuovi cel a prezzi stratosferici tanto la gente li comprava lo stesso.

  3. giangiwp ha detto:

    State a rosica,comprate Nokia e non avrete questi problemi

  4. giangiwp ha detto:

    Io ho un Lumia…capisco tutto ma vorrei sapere quanti giocano a golf..e non parlo di macchina!!!;-)

  5. gian89 ha detto:

    Ma che centra che Nokia sta diventando esclusiva di Windows Phone scusate. Nokia sta lavorando per realizzare app e le altre case no, quindi prendetevela con loro.

  6. maxgreco ha detto:

    Si giusto io mica me la prendo con Nokia anzi facessero solo un Lumia abbinato a wp8 senza nessun’altro concorrente tipo iPhone io preferirei se non fosse x l’andicap poi dei prezzi… X dirla tutta a me lo stile android mi sta un po’ sulle p…e prendere un cel costoso e blasonato con un so che poi monta anche uno Smart da 99 euro a me nn piace proprio.

  7. *Ornella* ha detto:

    Ad ogni nuova app di Nokia fate gli stessi discorsi da bigotti…basta rassegnatevi…adoro il golf, guardacaso!!!

  8. domenico ha detto:

    Ormai non c’è tra nulla la marca del telefonino… Qui si parla di piattaforme!!! Nokia fa fede a wp per cui cosa vuol dire app per soli Nokia?!? Ridicoliiiiiii

  9. giangiwp ha detto:

    Vuol dire che se compri Nokia ce l’hai se no te attacchi al tram….ancora non ho capito chi c…o gioca a golf????a parte sulla WII.

  10. maxgreco ha detto:

    Allora facciamo cosi… Io gioco a golf e uso il navigatore (gratuito e funzionante), cosa faccio compro un Nokia?? Siii? Bene se tutti dovessero fare questo ragionamento Nokia prenderebbe più piede rispetto agli altri fino magari diventare tanto importate per la piattaforma wp da imporre regole a ms come può fare Samsung con android magari forse chi lo sa cosa porrebbe succedere.

  11. giangiwp ha detto:

    Lo scopo e’proprio questo

  12. Claudio ha detto:

    Credo che alcuni commenti siano ridicoli. Se Nokia sviluppa applicazioni pensate che lo fa per puro divertimento o per vendere più della concorrenza?
    Ma è così non solo nella telefonia, se Microsoft sviluppa Forza Motorsport e Sony ha l’esclusiva per Gran Turismo, io non vado nei blog a piangere perché ho la Xbox e vorrei Gran Turismo.
    Quindi mettetevi l’ anima in pace… e comprate un Lumia!

  13. Claudio ha detto:

    X Domenico: Ti sbagli, qui non si parla di piattaforme. Se un privato sviluppa un’applicazione e la vende a tutti ha un ritorno economico; allo stesso modo se Nokia sviluppa applicazioni solo per Lumia, cerca di attirare clienti offrendo più “servizi” ai propri clienti.
    Magari in futuro potrebbe adottare un’altra strategia: offrire le proprie applicazioni gratis per i Lumia e a pagamento per gli altri… Ma il risultato sarà lo stesso, i possessori di Htc, Lg e Samsung torneranno qui a lamentarsi!!!

  14. maxgreco ha detto:

    Ma che caxxo state dicendo!??! Primo il paragane è sbagliato… Xke in questo caso l’esempio sarebbe se tu hai la xbox bianca coma quasi tutti e io la xbox nera e ad un certo punto una casa come ubisoft si mette a sviluppare giochi (gratis!! Xke di questo si parla), comunque solo x xbox nera voglio vedere se a te nn girano le pa..e perché hai scelto quella bianca semplicemente perché si abbinava bene la mobiglio in sala… Questo è il paragaone. Poi comunque qua nessuno si lamenta si sta parlando!! e valutando i vari articoli che mano a mano spuntano nel web ma noto dopo molti anni passati nei forum di android ho notato che loro anno un pregio non c’è nessuno che dopo un commento ti dice: cosa ci fai qui, allora comprati un iPhone, allora torna con android, ecc ecc… Qui è pieno. Per finire il discorso io ho comprato un cel per dare fiducia a ms non a Samsung o Nokia o lg, sai non vorrei mai un cartello Nokia, che all’uscita di wp8 lo monta sui suoi Lumia e tutti gli altri rimangono con wp7!! Ovviamente è una provocazione però….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *