• 12 commenti

TalkBox Voice Messenger: In attesa del rilascio di un aggiornamento in arrivo entro una settimana, ecco le prime immagini della versione per Windows 8

TalkBox è un’applicazione multi-piattaforma rilasciata la settimana scorsa su Windows Phone che permette di inviare messaggi vocali gratuitamente ai nostri amici che utilizzano l’applicazione sul proprio device.

I colleghi di WPCentral hanno ricevuto informazioni dallo sviluppatore che entro una settimana l’applicazione per Windows Phone riceverà un aggiornamento. Purtroppo non sono state rese note le migliorie che apporterà questo update ma nell’attesa ecco arrivare le prime immagini che mostrano l’applicazione in sviluppo per la prossima versione del sistema operativo desktop di Microsoft, Windows 8:

Come possiamo vedere, TalkBox per Windows 8 sfrutterà a pieno l’interfaccia Metro, portando una buona familiarità per gli utenti che già utilizzano l’app nella versione Windows Phone.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Niko ha detto:

    Molto bella la versione per W8, non vedo loro che escano i primi tablet con questo OS!

    • paoo ha detto:

      Spero escano con un prezzo umano.
      Quelo della dell (con atom dual – 2GB RAM -SSD 128 GB ecc) mi sa tanto di tablet da 700/800 euro

  2. Alessandri ha detto:

    Se lo sviluppatore non rimuoverà i tasti in alto a destra credo che L’app verrà bocciata. Le app metro non devono avere “chrome” ma questa li ha.. :(

  3. Fabio ha detto:

    LOL nel sito plaffo 1 ora dopo mettono come fonte wpcentral e le immagini vostre. Cioè tagliate nello stesso identico punto e con lo stesso nome :D Stra-LOL

  4. samuele optimus ha detto:

    ma una cosa per un’altra, le chiamate su viber tra quanto?????

  5. Alfonso De Masi ha detto:

    Ragazzi potete darmi una mano? Mi sono registrato su talkbox tranquillamente solo che nel momento in cui dovevo inserire il numero di telefono ho fatto qualche errore e l’ho inserito troppe volte. adesso quando voglio inserirlo per sincormizzare la rubrica mi dice che devo inviare il mio username alla mail support zelo applicazione…l ho fatto ma è non ricevo risposta! Come posso fare??

  6. gian89 ha detto:

    Che figata Windows 8. L’interfaccia è spettacolare.

  7. fabio ha detto:

    Non lo scarico perché mi sa tanto di app che non ha nessuno dei miei contatti (una vera killer app potrebbe essere l’integrazione su WP7 di WhatsApp, Viber e Skype direttamente sul telefono, un po’ come è ora per fb per capirci) :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *