• 16 commenti

Laser Leisure: Dirigi i raggi laser negli obiettivi in un gioco di logica per Windows Phone

Laser Leisure è un gioco sviluppato per Windows Phone che mostra un logic game dove bisogna essere molto attenti ed astuti per completare il livello e passare al successivo.

Graficamente semplice e stilizzato, privo di effetti 3D particolari, il gioco si mostra divertente e interessante soprattutto per tutti coloro amanti del genere. Lo scopo è quello di dirigere i raggi laser presenti nel livello nell’apposito obiettivo che sarà dello stesso colore del laser. I mezzi a disposizione sono delle superfici riflettenti che ci aiuteranno nella missione. Scegli nella barra a sinistra la superficie riflettente più idonea alle tue esigenze e fai in modo che una volta attivato il raggio laser finisca nel pallino dello stesso colore. Ogni superficie riflettente ha le sue caratteristiche, quindi ricordate che nulla è per caso. Andando avanti nei livelli non mancheranno le difficoltà e superfici di altra origine che ci serviranno per sbloccare i raggi laser ed evitare gli esplosivi. Il gioco è composto da 30 livelli con tre modalità di difficoltà. Inoltre ogni livello avrà la sua classifica online.

Il gioco è scaricabile dal marketplace gratuitamente.


Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. alfredo ha detto:

    Lo conosco e carino.

  2. panda ha detto:

    Ragazzi dite quello che volete ma rispetto agli altri sistemi operativi i nostri giochi sono indietro anni luce!!

  3. Aslan ha detto:

    Fanno proprio pena sti giochi wp…

  4. Dario ha detto:

    Bel giochino, graficamente potrebbe essere fatto migliore, ma per gli amanti del genere va benissimo

  5. panda ha detto:

    Certo continuiamo ad accontentarci di queste ciofeche..!!

  6. Diego ha detto:

    Scommetto che non hai mai visto dal vivo WP, pubblica una foto del tuo terminale con questa pagina caricata… non puoi farlo perché non hai un WP. Smettila di trollare

  7. vincenzo ha detto:

    ATTENZIONE!!!Scusate ragazzi!!!sn della prov di brindisi!e vi comunico uff in anteprima!k anno quasi beccato il bastardo della bomba!anno preso il fratello x farsi dire dv si trova!la casa del bastardo e piantonata e piena di telecamere!..scusate!ma sono troppo contento di questa notizia!prendetelo e nn dite niente..ma datelo ai genitori delle povere ragazze!

  8. panda ha detto:

    E tu hai mai visto qualche gioco gratuito d android? Io ne possiedo 3 d wp e se escludiamo i giochi ne sono molto soddisfatto!

  9. vincenzo ha detto:

    Panda io ho Lumia 800..x quanto riguarda i giochi nn possiamo giocarcela!agry bird anke l’ultimo e gratis!anno gta3!m ricordo k sul mio vecchio sgs2 scaricai 1 sparatutto cn grafica spettacolare k le musiche erano quelle k avevo nel cell!!!era figo!..a soli 99cent!c stiamo mettendo a passo cn ff e altri titoli..ma stiamo 1 po’ lontani

  10. panda ha detto:

    Esatto.. E tu sei li che giochi a puzzle buble (la brutta copia).. Un pò deludente! Tutto qui, ci rimani male! Speriamo si sveglino presto e che i bei giochi nn siano tutti da strapagate.

  11. vincenzo ha detto:

    S panda t capisco!e ai ragione!pero ho wp da 3 mesi più o meno!e t posso garantire k dal 1 giorno ad oggi..e cambiato mostruosamente!stanno facendo 1 bel lavoro!..oggi su 1 blog o letto k Apple a più paura di di wp k d android..e anno ragione!

  12. Simo ha detto:

    Ma la grammatica per voi è un optional?

  13. nina ha detto:

    Simo mi hai letto nel pensiero. Che tristezza..

  14. mousexx74 ha detto:

    Qui tra congiuntivi,k, o senza h siam messi peggio che android. Si usano gli smartphone nella speranza che l’evoluzione dei vecchi t9 correggano tutti gli errori di grammatica e sintassi. Ma invece di uno smartphone per usarlo solo con fb e i giochi… Andate a scuolaaaaaaa!

  15. mousexx74 ha detto:

    Cacchio ho sbagliato una frase pure io.. Mi metto il pollice giù da solo :-P

  16. vincenzo ha detto:

    ma per forza bisogna criticare?ho l’unica cosa in cui siete bravi e la grammatica?..oltre a criticare!andate sul sito di sapientino..cosi quando lui vi dice banana..voi cliccate sulla figura della banana!e siete contenti che vi dice che siete bravi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *