• 1 commento

Cradle To The Grave: Difendi la tua base dagli zombie in un gioco gratuito per Windows Phone!

Cradle To The Grave è un gioco sviluppato per Windows Phone che mostra un tower defense diverso dal solito con armi da potenziare e combinare per essere sempre più efficienti e distruttivi.

Graficamente abbastanza curato e in stile cartoon, i controlli molto sensibili e precisi permettono un’esperienza d’uso ottimale e divertente. Lo scopo del gioco è quello di difendere il nostro territorio dai continui attacchi degli zombie attraverso armi e protagonisti coraggiosi. Il gioco si sviluppa in landscape dove nella parte bassa dello schermo abbiamo il nostro “esercito” e tutte le informazioni relative al nostro armamento . Le armi a nostra disposizione sono di diverso tipo, da molotov a lancia razzi con la possibilità di combinare le diverse armi per realizzare stazioni belliche supplementari. Il nostro compito sarà quello di mirare e sparare al nemico, attenzione che le armi non sono a ripresa istantanea quindi cerchiamo di essere più precisi possibili. Inoltre il gioco permette di condividere tramite Twitter e Facebook le armi da noi ricavate dalle combinazioni di armi.

Il gioco è scaricabile dal marketplace gratuitamente. Potete utilizzare il tasto download sotto per accedere direttamente al marketplace.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Niko ha detto:

    Molto bello e gratis! Ottima segnalazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *