• 6 commenti

Asphalt 5 arriva nel marketplace di Windows Phone… in Brasile!

Nell’Aprile del 2011 abbiamo pubblicato un articolo dove mostravamo il video pubblicato da Microsoft UK con i giochi della serie Xbox Live in arrivo per la piattaforma Windows Phone (Asphalt 5 e Toy Story Mania per Windows Phone mostrati in un video).

Tra questi c’era il popolare gioco di corsa automobilistica Asphalt 5, sviluppato da Gameloft, che recentemente è stato pubblicato nel marketplace come gioco normale (non Xbox Live) e solo per il mercato brasiliano. Il gioco viene proposto al prezzo di R$9.99, simile alla controparte Android, ed offre oltre 30 piste in cui gareggiare con le auto più prestigiose.

Non conosciamo il motivo del perchè il gioco non è entrato nella sezione Xbox Live e soprattutto perchè non è stato rilasciato nel marketplace mondiale. Aggiungiamo che nella versione brasiliana che trovate a questo link, non è presente la versione di prova gratuita.

Grazie a rec1978 per la segnalazione! – via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. warmfreddy ha detto:

    Wow giocone novità! è uscito da 3 anni!

  2. newtarg ha detto:

    ..proprio bello..scaricato 10 minuti fa ma ci si diverte molto…un passatempo carino!…nn mi aspettavo fosse in italiano una volta installato…

  3. TDK ha detto:

    a quel prezzo.. scaffale!! non è manco xbox live!!!

  4. whiteraven ha detto:

    Meglio così che non entri a far parte della sezione xbox live perché non buttano fuori gli aggiornamenti! Cristo io sto aspettando (che non arriverà mai) l’upgrade di fruit ninja!!!!

  5. Enrico ha detto:

    provato e installato lo potete trovare su ipmart =) in italiano =)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *