• 11 commenti

Video dell’evento al Times Square per il lancio del Nokia Lumia 900

Venerdì scorso a New York, precisamente davanti al Times Square è avvenuto il lancio ufficiale del Nokia Lumia 900 dove l’azienda finlandese ha organizzato una delle sue manifestazioni.

Dopo tanto parlare del nuovo dispositivo di casa Nokia basato su sistema operativo Windows Phone, Nokia Lumia 900, finalmente è approdato nel mercato statunitense sotto l’operatore AT&T. In occasione del lancio, Nokia non poteva che organizzare un mega evento come ha fatto in precedenza. Sono stati molti i partecipanti che si sono divertiti assistendo a dei giochi di luce 3D, musica e tanta festa. Di seguito il video:

via 

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Fabio ha detto:

    Certe cose si possono fare solo in America, che città fantastica !

  2. Credo comunque sia la prima volta che fanno eventi del genere per il lancio di uno smartphone, non ricordo nessun altro costruttore aver fatto questa forte campagna di marketing per il lancio di un nuovo smartphone

  3. Cloud ha detto:

    Uh che bello un telefono identico e preciso all’Omnia w con le stesse caratteristiche,nemmeno questo si potrà sbloccare visto che Windowsphonehacker preferisce creare i Widget per il bloccaschermo..bha!

    • Sullo sblocco concordo, speriamo che si mettano a lavoro su queste cose rispetto che a widget o altro.

      Per il resto, pur non essendo interessato all’aquisto di questo smartphone, mi auguro che abbia un grande successo, Nokia punta tutto su WP e si merita di avere successo. Il dispositivo è ottimo, 16 GB di memoria interna, camera da 8 MP + camera frontale per le videochiamate, schermo da 4,3 pollici Amoled clearbleck, batteria da 1830 mAh, scocca in policarbonato, tantissime app esclusive e di qualità. Le carte per sfondare c’è l’ha ora speriamo che il pubblico lo capisca e lo preferisca ad Android e iPhone

      • Cloud ha detto:

        Io sono sempre del parere che devono puntare sui giochi..e molte app sono spam e fake..

      • Cloud ha detto:

        I Famosi 30 Giochi della EA Sport che fine hanno fatto?.. Cioè i Windows Phone sono telefoni che potrebbero incu*arsi tutti gli OS esistenti,ma si ostinano a non dedicarsi al Marketing e invece continuano a sfornare nuovi terminali..Questo è il mio parere ora siete liberi di criticare.

      • giosh45 ha detto:

        Non dimentichiamoci che stiamo parlando di Nokia… la miglior casa di telefonini al mondo ;)

    • Stefano Bellisario ha detto:

      identico all’omnia w??? basta col vino!!!!

  4. Daniele Baldanza ha detto:

    Identico all’Omnia W O_o ?

  5. Cloud ha detto:

    SI INDENTICO E PRECISO CON STESSE CARATTERISTICHE.Dimmi cosa cambia se no!

  6. gian89 ha detto:

    Solo un osservazione. Omino nero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *