• 3 commenti

Sketch Camera: trasformate in dipinti le vostre foto!

Almeno una volta nella vita, ognuno di noi ha provato ad immortalare un paesaggio o uno splendido tramonto: purtroppo, spesso il risultato è stato tutt’altro che indimenticabile.

Oggi non sarà più un problema: ci pensa Sketch Camera, un’applicazione sviluppata per tutti i dispositivi Windows Phone che permetterà di modificare le vostre foto con effetti degni del miglior Monet.

L’app è caratterizzata da un’ottima velocità di utilizzo e da una grafica curata ed intuitiva; una volta avviata, sarà sufficiente effettuare uno swipe laterale per scegliere se utilizzare una foto già caricata nella memoria del vostro terminale o modificare un’immagine catturata al momento dalla fotocamera. Dopo aver scelto la base giusta, il “novello artista” dovrà soltanto scorrere sulle frecce che permettono di scorrere i diversi filtri e, una volta raggiunto il risultato desiderato, salvare il lavoro nella Galleria Immagini.

Sketch Camera offre dodici diversi filtri, come l’effetto “pastello” o quello “pittura ad olio”; ecco un esempio di cosa è possibile ottenere grazie a questa applicazione:

Sketch Camera è disponibile nel Marketplace al prezzo di 1,49 € e dispone di una versione di prova gratuita (che, purtroppo, è limitata ad un solo filtro).

 

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. stefano ha detto:

    Ma scusate…Photofunia è gratis ed ha diecimila effetti in più…a che scopo questo post su un’app senza recensioni e pure costosa?
    Mahhhh

    • Dev10 ha detto:

      Quando è uscita l’app di Photofunia è stata ovviamente segnalata sul blog, questa ha altri tipi di effetti. Viene segnalata, ovviamente se non ti piace basta non scaricarla ;)

  2. Alberto ha detto:

    E poi con photopunia nn ha niente da spartire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *