• 36 commenti

AT&T: Il lancio del Nokia Lumia 900 sarà il più grande lancio mai effettuato dall’azienda!

Il nuovo terminale Nokia Lumia 900 arriverà ufficialmente nel mercato americano l’8 Aprile e sarà in vendita tramite il popolare operatore telefonico AT&T.

AT&T in passato ha avuto l’occasione di rilasciare in anteprima numerosi dispositivi di rilievo, tra cui il primo iPhone (iPhone 2G). Nonostante questo Jeff Bradley, dirigente di AT&T, ha dichiarato su CNET che questa sarà, a tutti gli effetti, il lancio più grande mai effettuato dall’operatore americano.

A quanto pare, il Nokia Lumia 900 sarà lanciato in grande stile in America, le ormai famose campagne pubblicitarie fatte dal colosso finlandese in Europa, arriveranno in America pronte a stupire i diversi utenti. AT & T e Nokia stanno preparando una massiccia campagna di marketing televisiva e non che dovrebbe durare almeno 6 settimane, per far conoscere il dispositivo ai consumatori.

Sarà la grande rivincita di Nokia in suolo Americano? Lo scopriremo presto…

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Niko ha detto:

    Microsoft e Nokia devono spaccare in America, avranno investito un casino per qul lancio e spero abbiamo i giusti riscontri ;)

  2. Drak69 ha detto:

    voglio vedere il prezzo del lumia 900 in italia 0.0

    • A1G0r3 ha detto:

      Secondo me partiranno da 599, prezzo Nokia Store, con punte minime sui 549 presso Media Store e similari. Questo all’inizio. Poi, progressivamente i prezzi scenderanno, anche a seguito del riscontro avuto.

  3. gianfranco ha detto:

    Tutto bello tutto corretto…..ma nn vi sembra che wp sia diventato nokiacentrico? nn e’ una critica ….io ho uno splendido Lg

    • DrKoopa ha detto:

      Già…da un lato mi fa piacere per la diffusione di WP7, dall’altro temo sempre che gli altri produttori siano meno invogliati a far uscire terminali dal prezzo più concorrenziale visto che poi tutti si buttano su nokia.

    • Antonio ha detto:

      Si ma il tuo splendido LG è supportato anche da Android, Nokia deve “farsi conoscere” di nuovo, l’azienda ha puntato il tutto per tutto su Windows Phone, se aspettavamo le campagne di marketing da parte di LG, Samsung e HTC saremmo morti di vecchiaia…

    • Frankie_r ha detto:

      Per quanto riguarda il sistema, WP è fatto bene e salvo qualche difetto da migliorare (notifiche in primis) è un prodotto molto valido. Di conseguenza i vari LG, Samsung, ecc. che adottano windows phone sono dei buoni terminali.
      A livello di dispositivi, però, gli unici che si distinguono dagli altri sono i nuovi Lumia; gli altri sono terminali un po’ anonimi e, soprattutto, su cui i produttori non hanno investito molto. Inevitabile quindi che windows phone adesso sembri nokia centrico.

    • Nicoripara ha detto:

      Per me se fosse sono nokia a fare i cel per wp non ci sarebbero problemi,non e’ che apple la vedi in altri marchi.Se questo servisse ad avere aggiornamenti assicurati per molto tempo ben venga.Voglio che venga curato il post vendita,non solo come riparazioni ma con aggiornamenti.

    • Meqc85 ha detto:

      Be forse hai ragione WP7 sta diventando anzi è già diventato Nokia centrico infatti da quando è uschito e riuscito a catalizzare tutta l’attenzione dei Wp7 su di se, ma pensateci bene in fondo chi ha investito e creduto realmente nel progetto?????????
      il mio splendito Omnia7 non brandizzato garanzia italia sta ancora aspettando l’aggiornamento per la condivisione internet, che probabilmente non arriverà mai, e non solo pur essendo un’ottimo terminale ed essendo uscito molto prima di nokia non ho mai e dico mai visto uno spot una pubblicità, ma come pensava samsung di vendere gli Omnia7 senza pubblicità e supporto post vendita(aggiornamenti) insomma io adoro WP7 ma il mio prossimo dispositivo non potrà che essere Nokia anche se non il Lumia 900 in quanto ho deciso di aspettare un terminale nativo WP8

  4. Daniele Baldanza ha detto:

    Infatti, WP7 di fatto ha perso un anno per colpa dei produttori che l’hanno bellamente ignorato.
    Certo, è vero che Android per i produttori è una manna dal cielo, in quanto permette di differenziare ogni singolo prodotto, ma quanta insoddisfazione c’è negli utenti?
    L’LG in europa ha tirato fuori un solo prodotto WP7 e non ho mai sentito nessuna lamentela, tutti entusiasti, al contrario dei dispositivi LG Android dove sono in tantissimi a lamentarsi.
    Microsoft ha stretto la partnership con Nokia perchè sapeva che era l’unico marchio, per di più prestigioso, che si sarebbe buttata molto molto volentieri, al 100% su WP7… agli altri non glien’è mai importato nulla.
    Guardate HTC, è notizia di oggi che lancierà un suo navigatore satellitare, se non fosse stato per Nokia secondo voi l’avrebbe mai fato?

    • Antonio ha detto:

      Ti do ragione in tutto, infatti forse forse dopo Nokia, HtC è un po’ piu’ seria, ci sono rimasto malissimo con l’omnia7, applicazioni terribili, ma quantomeno quest’ultima se ne è uscita con un terminale di seconda generazione abbastanza appetibile considerando il rapporto qualità prezzo, anche se l’estetica è orribile.

    • Fabrizio ha detto:

      Non siamo tutti entusiasti. Io sono solo moderatamente soddisfatto.
      Il telefono ha diversi problemi a partire dal gps che funziona quando vuole lui alla ricezione tutt’altro che ottimale.
      Cerchiamo di non essere schierati a favore di wp7 a prescindere …

      • Antonio ha detto:

        Parli con uno che ha anche un Iphone,

      • drdeco ha detto:

        cosa centra wp se il tuo telefono ha problemi?

        • Fabrizio ha detto:

          Si parlava di wp7 e di lg. Il connubio non è perfetto, tutto qua.

          Se devo dirti poi sul S.O. spesso si riavvia o si spegne mentre parli … potrei continuare, ma non voglio annoiare nessuno.

          • Gino ha detto:

            Fabrizio, mi dispiace ma tu non fai testo. Il tuo LG ha seri problemi. Io e credo la stragrande maggioranza di chi li ha, non ha questi problemi ed ha fixato il GPS da molto tempo. Quindi non ti ergere ad esempio del connubio LG Wp, perché sei fuori strada. Mandalo in assistenza, dove sicuramente ti cambiano tutta la scheda logica e risolvi ;-)

          • Fabrizio ha detto:

            Per carità, io riferivo solo la mia esperienza, nulla di più.
            Comunque una volta è già stato in assistenza e mi hanno cambiato il telefono. Quello nuovo ha i problemi di cui parlavo (come quello vecchio peraltro).
            Se leggi in giro scopri che non sono il solo ad avere questi problemi e io ho deciso di tenerlo così.
            Tornando al S.O. io non riesco ad allegare un file pdf alle mail e non credo che si possa …
            Non credete sia una grave mancanza ?

  5. Antonio ha detto:

    Senza considerare il fatto che alla fine Nokia oltre alla campagne di marketing sta puntato molto sulle applicazioni personalizzate e sulla tempistica dei rilasci dei firmware, hanno poco da lamentarsi le altre case produttrici, LG non può pretendere nulla se poi continua a uscirsene con applicazioni del tipo “winny e frinds” … per la serie #sparatevi

  6. Nick ha detto:

    si…peccato però per il costo all’utente finale…
    Lumia 900 spererei non costasse 599 come tutti stanno sventolando…è in ritardo, di parecchio, rispetto ad altri terminali con le stesse caratteristiche…
    Sia chiaro, non è la solita polemica…Nokia però sta diventando un po’ come Apple: si paga il brand, non il prodotto…

    • Antonio ha detto:

      Purtroppo il prezzo… mi sa che si aggirerà su quella cifra, però ti dico una cosa, ho il mio lumia in riparazione da un giorno, e sto usando un LG, non si possono paragonare, e si, paghi il brand, telefono portato in assistenza ieri, poco fa mia è arrivato il messaggio per il ritiro, come sempre non piu’ di 3 giorni, personalmente se li meritano tutti.

      • Alberto ha detto:

        Cosa?? Tre gg di attesa?? Nn ci crede nessuno!! Oggi sono tre settimane che aspetto un Nokia Symbian e finalmente mi hanno detto che domani arriva.

      • Nicoripara ha detto:

        Tre giorni mi sembrano pochi,anche se è il centro assistenza che fa la differenza.

        • Antonio ha detto:

          ti diro’ di piu’ buon anima del 5800, volato dal primo piano, aperto in 2 con lo schermo staccato, ho fatto il finto tonto richiudendolo e portandolo in assistenza, ovviamente l’indomani mi hanno chiamato dicendomi che si doveva sostituire lo schermo e che essendo un danno accidentale avrei dovuto pagare, dato l’ok, dopo due ore circa mi è arrivato il messaggio di pronto ritiro.

  7. Nicoripara ha detto:

    Quanto costa il Lumia? Meno di una bolletta del gas.Non dico la macchina,non la moto ma tra poco anche comperarsi un bel telefono sarà difficile.Mi era rimasta solo questa come passione.Amen.

  8. Mattia ha detto:

    scusate l’ ot ragazzi, come si fà a rimuovere le lettere nel menu delle applicazioni, quelle che compaiono quando si superano un tot di programmi… ne ho disinstallati alcuni ma le lettere rimangono… grazie

  9. enrico ha detto:

    devi scenderee sotto un certo numero di app totali, mi pare 22 ma nn ci giurerei.

  10. silric ha detto:

    @Mattia
    Devi scendere al di sotto delle 45 app installate…

  11. Valerio ha detto:

    Curiosando ho trovato in esclusa il lancio della AT&T del LUMIA900:
    http://www.youtube.com/watch?v=EBvvBNFZ1xg

    • Alessandro ha detto:

      Quanta amarezza…ma quanti anni avete? Io all’età vostra col cavolo che avrei lanciato un telefono pagato dai miei GENITORI!!! E comunque è penoso postare il link quì sperando che aumentino le visualizzazioni…FAKE!

    • Gino ha detto:

      Ma ragazzi, è sempre Valerio, un troll cresciuto in cattività qui su plaffo. Bisogna volergli bene….

  12. MusicalRaziel ha detto:

    Anche io: terro il mio lg fino a quando non usciranno i terminali di 3° generazione: Microsoft ha annunciato che essi avranno delle funzioni esclusive che sulla prima generazione non ci sarà (probabilmente ad esempio il full ha) e inoltre spero che Microsoft aumenti la risoluzione dei terminali (cosa che tengo molto).
    Spero molto di un ottimo terminale Nokia con wp8 ;-)

  13. foggia ha detto:

    secondo me windows deve puntare a terminali piu economici perchè è normale che se uno puo spendere 500€ per un cell windows ne spende 600 e si prende un iphone che alla luce di tutto ha un ottimo display e app numerose e di.qualità.
    io felicissimo del mio optimus ma infatti lho pagato molto molto meno possono pubblicizzarlo quanto vogliono ma secondo me dovrebbero invogliare gli sviluppatori a creare meglio e di piu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *