• 9 commenti

eBuddy XMS: In arrivo l’aggiornamento 1.1 che risolve bug e implementa la ricezione delle immagini [AGGIORNAMENTO x1 – Disponibile]

eBuddy è un popolare software di messaggistica istantanea multi-piattaforma simile a KIK e WhatsApp che supporta iPhone, Android, Blackberry, MeeGo e ultimamente anche Windows Phone.

L’applicazione come possiamo leggere nel marketplace è ancora in versione Beta, e purtroppo le mancanze sono ancora molte. Una di queste è l’impossibilità di inviare e ricevere immagini/foto,  caratteristica che lo rende inferiore ad altre app simili già presenti su Windows Phone.

Gli sviluppatori comunicano che a breve arriverà sul marketplace la versione 1.1 che risolve molti bug della versione iniziale e permetterà la ricezione delle immagini (Senza possibilità di inviarle).

Nell’attesa del rilascio dell’aggiornamento potete scaricare eBuddy XMS dal marketplace gratuitamente

Aggiornamento x1

Come annunciato, la nuova versione 1.1 è ora disponibile nel marketplace!

Grazie a Matteo per la segnalazione!

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Frakwo ha detto:

    Che peccato che ancora non e possibile mandare immagini….

  2. Anonimo ha detto:

    Ma che senso ha pubblicare una app con tutte queste mancanze.? Qui manca praticamente tutto: invio immagini, invio video, invio posizione, invio note vocali, gruppi e emoticon.. Io posso capire che una app venga classificata come Beta quando la stabilità non è ottima, manca qualche piccola feature o perché le notifiche push ancora non sono perfette, ma così è come proporre un auto senza ruote, motore e interni.. Non era meglio aspettare e pubblicare una versione meno stabile ma completa.? il tutto IMHO, ma questa politica di pubblicare App castrate su WP, solo per poter dire “anche noi l’abbiamo” proprio non la capisco..

  3. lore83sv ha detto:

    Vorrei far notare che ebuddy non è stata pubblicata nel marketplace ma è in versione beta previa richiesta allo staff quindi mi sembra che fare critiche alla politica di un app non conoscendone il reale stato sia sbagliato. Informarsi prima di parlare. Stanno facendo un gran lavoro sia lo staff che i beta tester, di cui faccio parte.

  4. lore83sv ha detto:

    Chiedo scusa e mi rimangio tutto, non sapevo l’avessero pubblicata nel marketplace.

  5. Matteo ha detto:

    È molto meglio di WhatsApp secondo me….le mancanze le colmeranno ma è più molto più carina di WhatsApp e eBuddy è una garanzia… :)

    PS: di niente :)

  6. cefa73 ha detto:

    Scusate la mia ignoranza se ha la possibilità di ricevere immagini ma non posso inviarle chi me le invia queste immagini

  7. cefa73 ha detto:

    Grazie mario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *