• 10 commenti

Mehdoh: Un client Twitter gratuito con notifiche push ben realizzato

Mehdoh è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che mostra un client Twitter ben realizzato e organizzato che implementa la possibilità di essere avvisati, tramite apposita notifica, quando veniamo menzionati o riceviamo un messaggio privato sul nostro account Twitter.

A oggi il marketplace dispone di svariate applicazioni simili a questa, con grafica e funzionalità più o meno simili ma che ognuna si differenzia dai piccoli particolari che rendono l’applicazione più interessante e soggetta al download. Mehdoh una volta installata e avviata ci chiederà di inserire i dati relativi al nostro account in modo da sincronizzarla e poter ricevere il flusso twitter all’interno dell’applicazione. Graficamente ben organizzata, con accessi rapidi alle varie sezioni e funzionalità dove nella parte alta dello schermo possiamo vedere rapidamente se qualcuno ci ha cercati. L’applicazione è sviluppata in pieno stile Windows Phone e si differenzia dai suoi simili per alcune funzioni che meritano di essere evidenziate. Una di queste è la possibilità di attivare le notifiche push in modo da essere avvisati, tramite notifica, quando qualcuno su twitter ci cerca o menziona. Altra funzione degna di nota è sicuramente la possibilità di settare il server da utilizzare per la condivisione delle immagini. Queste e altre funzioni possono essere abilitate tramite le impostazione all’interno dell’applicazione sotto la voce “Setting”. Nella schermata principale avremo il flusso dei nostri follower/following in modo da avere una visone completa già all’apertura dell’app. nella parte bassa dello schermo abbiamo la barra delle attività dove è possibile scrivere un nuovo tweet, aggiornare il flusso per vedere le ultime novità, effettuare una ricerca tramite l’apposita icona “search” e poter menzionare in maniera semplice e rapida i nostri amici implementando il compilatore automatico del nome una volta digitate le iniziali.

Ovviamente è possibile condividere un’immagine presente sul nostro device o dopo aver effettuato una foto potendo anche condividere la nostra posizione. L’applicazione è scaricabile dal marketplace gratuitamente.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Matteo ha detto:

    Ricerce al 90% che non portano a 1 risultato decente(vedi cercare le persone)..
    Notifiche che arrivano sempre in ritardo (solo se mensionato.)

  2. Domenico A ha detto:

    Per me è la migliore

  3. Andry ha detto:

    Da poco installato e le notifiche funzionano a meraviglia. Anche perchè non ho torvato altri client con notifiche push

  4. Ironsampei ha detto:

    Appena scaricata :) dopo una prova veloce mi pare molto più stabile e veloce di beez e dell’app ufficiale twitter… spero che funzionino bene le notifiche :) comunque a primo impatto mi sembra ottima ;)

  5. profk ha detto:

    scusa o.t.

    ma qualcuno con omnia 7 brand 3 ha ricevuto l’ultimo firmware?

  6. And80 ha detto:

    Mmh questo client è molto buono, però come gli altri non ha notifiche della timeline sul live tile.
    Per ora seppur sia lento e abbia un po’ di problemi, è l’unico che ha contatore live tile e toast

  7. Antonio Rana ha detto:

    le notifiche push arrivano in ritardo…

  8. Nico ha detto:

    Le notifiche push arrivano in ritardo anche a me ma per il resto è ottimo. Peccato per la live tile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *