• 16 commenti

Ecco il primo video ufficiale del Nokia Lumia 900

In conseguenza alla presentazione ufficiale dei primi dispositivi marchiati Nokia, l’azienda finlandese ha rilasciato dei video che ne presentano al pubblico questi terminali.

Al CES 2012 abbiamo visto la presentazione del nuovo Nokia Lumia 900, il top di gamma della casa finlandese Windows Phone. Come solito fare, Nokia ha realizzato e rilasciato il video ufficiale di presentazione che mette in primo piano le caratteristiche hardware e il curato design del terminale. Di seguito il video:

via 

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Emanuele ha detto:

    Bellissimo, mi piace lo stile che utilizza Nokia per presentare i propri terminali.

    Ah lasciatemelo dire, Windows Phone è proprio bello, un’interfaccia così curata non si vede facilmente. :)

  2. giggi ha detto:

    una volta nokia ci aveva abituato a tempi biblici. dalla presentazione di un nuovo modello alla commercializzazione passava un era geologica. Ora con windows phone vanno super spediti e determinati!

  3. NokiaFan ha detto:

    Bello bello, ora però voglio l’aggiornamento firmware per il mio Lumia 800 :P

  4. marcox1 ha detto:

    OT: hanno rimosso dal marketplace il gioco”ninja della frutta” (aka fruit ninja) può essere che finalmente lo stanno aggiornando? Si possono avere informazioni? Si possono contattare gli sviluppatori? Speriamo!

  5. Gmanzi ha detto:

    Insomma è bruttino xD

  6. Massimo Buongiorno ha detto:

    Per me è molto più bello il Lumia 800!! Il vetro curvo è spettacolare!!

  7. Antox ha detto:

    Il telefono Windows Phone piu bello e completo secondo me, veramente complimenti a Nokia, se nn avessi già un hd7 lo avrei acquistato

    • kais ha detto:

      è solo per l’america al momento…se arriva in italia a giugno/luglio lo compro e cambio il mio che avrà quasi 2 anni.
      avanti così!

  8. Mirko Doro ha detto:

    io cambierò telefono solo quando uscirà windows 8, magari cn una risoluzione display più alta! mi dispiace solo x il displa che nn è curvo cm l’800, però qst per me ha dei pro che l’800 nn ha… vale a dire la posizione dei tasti più distaccati dal display, display bello grande… peccato, l’unica cosa che gli darebbe lalode sarebbe stato il display curvo!

  9. kldsmflasdfkn ha detto:

    Meglio il Lumia 800!

  10. Antox ha detto:

    Io nn vedo l’ora che esca un tablet con Windows 8 , sarà come avere finalmente tutte le funzionalità di un vero pc in mano, altro che android e ipad

  11. lore83sv ha detto:

    Dai gente cerchiamo di essere seri!! E’ un lumia 800 a cui hanno rifatto le tette, punto e basta. I fanboy lasciamoli fare a quelli di apple e android.

    • kais ha detto:

      posso essere d’accordo, però anche il titan 2 sarebbe la stesa cosa e il Galaxys2 anche…insomma, l’importante è quello che offre a un giusto prezzo (500 euro secondo me sarebbe ottimale considerando tutto).

      • lore83sv ha detto:

        decisamente d’accordo e trovo inutile tirar fuori un nuovo modello al giorno. si sta viaggiando sul modello del mercato automobilistico con i risultati che tutti conosciamo.

  12. Antox ha detto:

    A me nn piace il Lumia 800, esteticamente bello e la qualità dei colori del display è superlativa, ma ha lo schermo troppo piccolo e nn ha la fotocamera frontale. per questo il Lumia 900 è perfetto, secondo me

  13. rec1978 ha detto:

    Un bel terminale: completo e ben equilibrato come equipaggiamento… Ma non urliamo AL MIRACOLO perché di fatto ha un hardware che molti altri cellulari hanno già da tempo. L’unica vera meraviglia è e continua ad essere Windows Phone. Il prezzo oltretutto sarà sicuramente eccessivo… Almeno per il momento…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *