• 26 commenti

Rumors: Tango presentato il 13 Gennaio insieme al Nokia Lumia 900 e 719, Apollo a Giugno 2012?

Dopo Mango e Tango, arriverà Apollo, il prossimo grande aggiornamento per il sistema Windows Phone che porterà il sistema operativo mobili di microsoft alla versione 8.

DGui, un blog che parla di Nokia, dichiara di aver parlato con un insider del settore che gli ha svelato le date dei prossimi aggiornamenti Windows Phone. Secondo DGui, Tango, il prossimo aggiornamento per Windows Phone, sarà annunciato e rilasciato il 13 Gennaio 2012 in seguito al CES che si svolgerà a Las Vegas. Essi aggiungono che i dispositivi che implementeranno nativamente questa build sono il Nokia 900 e il misterioso Nokia Lumia 719. Altre nuove caratteristiche saranno il supporto LTE

Apollo, noto come Windows Phone 8, sarà lanciato a metà Giugno 2012 e subito dopo saranno rivelati i primi dispositivi che implementeranno nativamente questo sistema. Per quanto riguarda i futuri terminali Nokia, l’azienda finlandese li presenterà alla Nokia Connection 2012 dove saranno presentati diversi dispositivi di fascia alta con una nuova fotocamera. Con Apollo si spalancheranno le porte alla tecnologia NFC, all’utilizzo di processori dual-core, schermi sempre più ampi che caratterizzano sempre più le generose dimensioni dei terminali.

DGui ci tiene a precisare che la sua fonte potrebbe non essere affidabile e ha dei dubbi se è un dipendente Nokia quindi consiglia di prendere quanto detto sopra come un rumor.

via