• 6 commenti

Il CES 2012 sarà l’ultimo di Microsoft

La famosa conferenza della Consumer Electronics Association (più comunemente chiamata CES) del 2012 sarà l’ultima in cui il gigante di Redmond parteciperà, poichè “Le nostre attività si muovono e cambiano rapidamente…Così il modo di comunicare con i nostri clienti deve cambiare in modo altrettanto veloce” “I nostri prodotti non si allineano con il tempismo di Gennaio dello show” ha riferito Frank Shaw, direttore delle comunicazioni di Microsoft.


L’uscita di scena di Microsoft dal CES di Las Vegas si poteva ben intuire dato che Microsoft sta riscoprendo le sue vecchie conferenze, come ad esempio la BUILD dedicata agli sviluppatori e non solo, dove è stato presentato ufficialmente al pubblico la nuova versione del sistema operativo Desktop e Tablet di Microsoft, Windows 8. Ma cosa aspettiamo noi amanti di Windows Phone da quest’ultima conferenza di Microsoft in quel di Las Vegas? Qualche dimostrazione di Windows Phone Tango e magari qualche informazione sulla applicazione ufficiale di Skype, che sembra essere in dirittura di arrivo.

Voi cari lettori, che cosa vi aspettate da Microsoft al CES 2012? Un uscita con il botto o solo un’occasione per mostrare i vari risultati ottenuti da Microsoft?

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. S3B ha detto:

    Spero che hanno trovato la soluzione x il dualcore :D

  2. NewPete98 ha detto:

    @S3B abbiano trovato

  3. TDK ha detto:

    nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  4. Manu ha detto:

    Non credo che presenteranno Tango, quello facile che sarà presentato a Febbraio al Mobile Congress di Barcellona

  5. gian89 ha detto:

    Manu la penso come te!

  6. Enrico ha detto:

    Skypeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *