• 3 commenti

Twitter: L’applicazione ufficiale in versione 1.3

L’applicazione ufficiale di Twitter per Windows Phone è stata recentemente aggiornata alla versione 1.2, diventando finalmente Mango-compatibile; a distanza di pochi giorni, però, è arrivato la release 1.3.

La nuova versione non offre grandi cambiamenti: oltre alla correzione di alcuni bugs, ora sarà possibile “affidare” le proprie immagini al servizio ufficiale di Twitter, che provvederà all’upload senza appoggiarsi a TweetPhoto, yFrog o TwitPic.

Twitter può essere scaricato gratuitamente dal Marketplace tramite il tasto download sotto, o inquadrando il tag sottostante con la funzione Bing Vision dei vostri terminali.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Mau ha detto:

    Con mango a mio parere tutte queste applicazioni per i social network servono a poco.. Sono già implementate nel sistema e nel caso basta accedervi attraverso internet explorer e si ottiene lo stesso risultato. Io non le uso più da tempo.

  2. Antonio Friscia ha detto:

    si, ma necessitano delle vere e proprie notifiche, anche audio, non posso controllare ogni 30 secondi se mi arriva un tweet!

  3. GCamp ha detto:

    In effetti tutta la parte delle notifiche su WP7 lascia molto a desiderare. Non sopporto il fatto di dover andare a cercare ogni volta se ho nuovi sms, email, tweet, aggiornamenti fb, messaggi su whatsapp, in giro per tutto il telefono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *