• 3 commenti

Twitter: L’applicazione ufficiale in versione 1.3

L’applicazione ufficiale di Twitter per Windows Phone è stata recentemente aggiornata alla versione 1.2, diventando finalmente Mango-compatibile; a distanza di pochi giorni, però, è arrivato la release 1.3.

La nuova versione non offre grandi cambiamenti: oltre alla correzione di alcuni bugs, ora sarà possibile “affidare” le proprie immagini al servizio ufficiale di Twitter, che provvederà all’upload senza appoggiarsi a TweetPhoto, yFrog o TwitPic.

Twitter può essere scaricato gratuitamente dal Marketplace tramite il tasto download sotto, o inquadrando il tag sottostante con la funzione Bing Vision dei vostri terminali.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Mau ha detto:

    Con mango a mio parere tutte queste applicazioni per i social network servono a poco.. Sono già implementate nel sistema e nel caso basta accedervi attraverso internet explorer e si ottiene lo stesso risultato. Io non le uso più da tempo.

  2. Antonio Friscia ha detto:

    si, ma necessitano delle vere e proprie notifiche, anche audio, non posso controllare ogni 30 secondi se mi arriva un tweet!

  3. GCamp ha detto:

    In effetti tutta la parte delle notifiche su WP7 lascia molto a desiderare. Non sopporto il fatto di dover andare a cercare ogni volta se ho nuovi sms, email, tweet, aggiornamenti fb, messaggi su whatsapp, in giro per tutto il telefono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *