• 8 commenti

Nokia 900 (Ace) mostrato al Museo del Design?

In questi giorni abbiamo parlato molto di Nokia e dei suoi ultimi dispositivi Lumia presentati al Nokia World il 26 Ottobre. I dispositivi presentati in questa occasione sono stati due, il Nokia Lumia 800 e il Nokia Lumia 710.

Dei due dispositivi presentati, il Nokia Lumia 800 è quello top di gamma ma tra rumors e immagini siamo venuti a conoscenza del Nokia 900 o nokia Ace. Quest’ultimo dovrebbe essere il dispositivo Nokia Windows Phone più performante con uno schermo più ampio da 4,3″, una memoria da 16/32 GB e con chip NFC.

Nella pagina facebook di Nokia UK è apparsa la foto che vediamo sopra. La foto è stata scattata al Museo del Design di Shad e oltre a mostrare il nuovo Nokia Lumia 800 e il Nokia N9, vediamo la presenza di un dispositivo incognito con Windows Phone installato. Le ipotesi sono tante, alcuni credono che possa trattarsi proprio del Nokia 900 visto in precedenza. L’immagine differisce da quella vista dai diversi rumors, per questo potrebbe essere semplicemente un rendering di un dispositivo  Nokia Windows Phone generico.

via 

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Mirko ha detto:

    Da amante degli schermi grandi, il 900 lo aspettavo. Credo che ormai arriverà nel 2012

  2. gian89 ha detto:

    lo spero esista, penso ci siano buone possibilità visto che è stato affiancato ad N9 e a 800 che sono dispositivi reali

  3. naswal ha detto:

    se questi rumors vedranno luce il nokia 900 sarà il mio prossimo wp7, costi quello costi, qui secondo me inizia la scalata a Ios ed android…

  4. NokiaFan ha detto:

    Io ormai ho deciso, Nokia 800 tutta la vita! Dimensioni contenute, schermo da paura, scocca unibody, cam al Top e software esclusivi Nokia

  5. Khuba ha detto:

    Attendo questo Lumia 900 per cambiare il mio Omnia 7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *