• 11 commenti

L’applicazione Tango arriverà nel marketplace per tutti i dispositivi Windows Phone il 7 Novembre

Tango è l’applicazione pre-installata sui nuovi terminali HTC che permette di effettuare chiamate e video chiamate utilizzando la rete dati, successivamente disponibile come applicazione homebrew per tutti (Tango: L’applicazione per effettuare videochiamate disponibile per tutti i dispositivi Windows Phone [Homebrew]) .

Secondo un articolo realizzato dal sito forbes.com, Eric Setton, CEO di Tango, ha dichiarato che l’applicazione Tango sarà disponibile sul marketplace il 7 Novembre oltre che a trovarla pre-installata su alcuni dispositivi Windows Phone di nuova generazione come è successo per i nuovi dispositivi HTC. Setton non si è sbilanciato nel dichiarare in quale precisi modelli o marche verrà pre-installata ma ha affermato che vogliono offrire il loro servizio a più produttori di Windows Phone in fase di rilascio. Inoltre afferma che sarà disponibile una versione premium dell’applicazione Tango che offrirà servizi aggiuntivi e sarà a pagamento.

L’applicazione Tango sfrutterà a pieno i processori Snapdragon 8×55 e Snapdragon 8×60 cosi da garantire una fluidità e qualità dei video migliore rispetto ad altre applicazioni simili. L’applicazione Tango è stata realizzata in stile Metro per sembrare parte integrante del sistema.

Setton ha infine dichiarato che Microsoft ha collaborato con loro per risolvere alcuni problemi dell’applicazione con windows Phone 7.5.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Salvo ha detto:

    Io non ho capito bene una cosa, si dice che l’applicazione Tango consentirà la chiamate tramite connessione dati fra smartphone non solo windowsphone, quindi immagino anche android e iphone…ma loro come faranno a ricevere o chiamare ?? con quale app ??

    grazie anticipatamente a chi mi darà lumi…

  2. Salvo ha detto:

    @Luca

    grazie della risposta, non sapevo esistesse tango anche per loro !!! diciamo che un’alternativa quindi alla più blasonata viber che consente chiamate solo fra iphone !!!

    buone notizie quindi, e se è vero che a novembre arriverà anche skype , avremo pure l’imbarazzo della scelta voip….

  3. Francesco ha detto:

    piccolo OT, se voi collegate il telefono al pc, nella tail del marketplace, vi segnala le applicazioni da aggiornare? a me non più… vi informo che foursquare è stata aggiornata e aggiunto la lingua italiana!

  4. gumper68 ha detto:

    Ho titan e radar ma di tango neanche l’ombra. Preinatallata dove ?

  5. GUMPER68 ha detto:

    ha ecco. l’italia no. come al solito

  6. Mau ha detto:

    Peccato che molti telefoni non hanno la cam frontale… Come il mio HD7…

  7. jacklamotta ha detto:

    oggi allora è il gran giorno….sperem

  8. stefano ha detto:

    ……ancora nulla ??????

  9. Salvo ha detto:

    ma esce l’applicazione oggi o no ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *