• 2 commenti

Photo Studio: Aggiornata l’applicazione in esclusiva Samsung, compatibile con Mango

L’applicazione Photo Studio, presente esclusivamente nel marketplace Samsung, ha ricevuto un aggiornamento implementanto la piena compatibilità con Windows Phone 7.5.

I colleghi di wpcentral.com hanno notato che in questo aggiornamento è già presente la possibilità di switchare tra la camera posteriore e quella anteriore, funzione implementata in Windows Phone 7.5. Ovviamente il dispositivo su cui i ragazzi di wpcentral hanno installato questo aggiornamento non dispone di una fotocamera frontale quindi, alla pressione del tasto switch, non verrà commutata la fotocamera posteriore rimanendo quindi, l’inquadratura su di essa.

Con ciò si presume che alcuni dei prossimi dispositivi Samsung, che arriveranno nei prossimi mesi con a bordo Windows Phone 7.5, implementeranno una fotocamera frontale.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. mirko Dgold ha detto:

    è una buona cosa… ma sappiamo che nel market cmq ci sn applicazioni migliori anche se a pagamento! ma apprezziamo… io spero, anche perchè non ce la faccio più, che samsung aggiorni la sua applicazione "scheda rete" a mango così potrò finalmente configurare qst benedettissimi mms cn wind! mi rode il culo che su HTC sia possibile in qst maniera mentre su lg si può fare di tutto col menù segreto!!!

  2. Fudo78 ha detto:

    Premendo il tasto se non si ha la fotocamera frontale l'immagine viene capovolta da sinistra verso destra, praticamente si vede al contrario. Sul mio Omnia 7 succede questo. Confermate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *