• 14 commenti

Nuova foto e alcune caratteristiche dell’LG E906 Jil Sander.

Nella seconda ondata di dispositivi Windows Phone che implementerranno nativamente il nuovo Windows Phone 7.5 (Mango), troviamo anche LG, con un terminale firmato  LG proporrà il suo nuovo terminale firmato Jil Sander, casa di moda tedesca (LG E906: Terminale Windows Phone Mango marchiato Jil Sander!).

Il terminale in questione, identificato dal nome E906, ha già ricevuto la certificazione GCF, quindi non dovrebbe tardare ad arrivare sul mercato (LG E906 ottiene la certificazione GCF ed è pronto per arrivare sul mercato).

I colleghi di PocketNow hanno rivelato alcune caratteristiche di questo terminale, ancora non confermate, affermando che è molto simile all’attuale LG Optimus 7. Con uno schermo da 3,8 pollici WVGA, una fotocamera da 5 MP, in grado di catturare video in HD 720p e velocità di trasmissione dati HSDPA 7.2, rete 900, 1900 e 2100MHz, e a dimensioni, risulta essere leggermente più grande dell’attuale LG Optimus 7 ma con un peso complessivo inferiore di circa 15 grammi.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. S3B ha detto:

    Spero che abbia i tasti fisici un processore da 1,5 e MFG accessibile.

  2. DANIELE ha detto:

    poca roba…confronto a quanto si concentra su android…questo e kiaramente uno di fascia bassa….e quella alta? solo il ititan per ora? ke piu ke un cellulare sembra un tablet tascabile?

  3. lore83sv ha detto:

    oooooh adesso! è grande all’incirca come il desire hd che guarda caso è android ma con uno schermo + grande, 4.7″. leggermente + grande dell’hd7. se volete dei telefoni piccoli trovatevi su ebay un bel nokia 8210 usato.

    • DANIELE ha detto:

      non serve l’8210…..il mio mozart con 3.7 è perfetto e lo sarà anke il samsung omnia w….non capisco perke tutti cercano lo skermo piu grande….ke se ne fanno…poi è bello cio ke piace

      • lore83sv ha detto:

        ma che discorso è?? e’ come dire che se ne fa la gente delle mercedes io vado benissimo con il mio cinquantino! ognuno ha le sue esigenze e preferenze. se uno ci deve lavorare e non solo giocare lo schermo grande fa la differenza.

  4. Tyriel ha detto:

    io se devo essere sincero preferisco gli schermi grandi, anche perchè i cellulari rimangono sempre tascabili, quindi meglio qualche pollice in più.
    L’HD7 e tutti i suoi pari da 4.3 pollici per me sono perfetti, ma non vedo l’ora di vedere come sarà lo schermo del Titan^^ certo che un 4.3 Super Amoled…… è tutta un’altra storia^^
    sulle dimensioni questione di gusti comunque (oddio.. come fioccano i doppisensi^^).
    LG optimus l’ho avuto, ma non era molto sensato avendo dimensioni pari all’hd7 (era anche più alto) con uno schermo molto più piccolo, se questo nuovo diventa ancora più grande non ne vedo il senso, e più che altro non ne denota la qualità costruttiva.. mah

    • gian89 ha detto:

      io ho optimus e hd7, ma che stai a dire? LG e HTC sono molto differenti come dimensione, vuoi mettermi lo spessore ok, siamo lì ma la dimensione spero che tu stia palesemente scherzando.

  5. Luca ha detto:

    Comunque questo resta un telefono inutile, in pratica è Optimus 7 rimarchiato

    Che poi… ma chi compra i telefoni marchiati dalle case di moda? Mha!

  6. Gino ha detto:

    Ma la cam frontale?

  7. Paolo ha detto:

    speriamo che non sia con fotocamera penosa come l’attuale optimus 7, chissa che gli costava ad LG a fare in modo che le foto non venissero STRACOMPRESSE cosi da perdere praticamente il 90% della qualità generale :(
    Potevano fargli fare video 720p senza scendere ai ridicoli 24 fps invece cosi l’hanno lasciata.
    Se se la cercano anche con questo dubito che vendano tanto anche perchè lo schermo è un normale, seppur ottimo, wvga.
    A questo punto samsung e htc sono decisamente superiori in tutto

    • gian89 ha detto:

      oddio superiori in tutto, capisco fotocamera e anche parte audio dai, ma materiali e hardware interno è superiore in tutto LG. Accelleratore grafico, realtà aumentata e processore e in Italia anche la memoria doppia rispetto alla concorrenza. E se vogliamo continuare possiamo anche dire che ha il market esclusivo con app che samsung e htc neanche si avvicinano. Dai per piacere siamo obiettivi, nella mutimedia hardware va bene, ma il resto lg stravince.

  8. Fabian Jakub Podobinski ha detto:

    E la novità quale sarebbe? Sembra un lg Optimus 7…. Cambia solo il design…
    Mah… Spero che ne faccia uno migliore….

  9. Mirko Doro ha detto:

    se facessero la versione col bordino bianco la chiamerebbero (kinder fetta al latte edition) XD sinceramente meglio l’optimus attuale dal punto di vista estetico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *