• 9 commenti

I telefoni Vertu con Windows Phone sono in arrivo!

Vertu, una marca consociata alla grande Nokia, è pronta a schierarsi insieme ai big produttori di telefoni Windows Phone per prendersi la sua piccola fetta di mercato.

vertu-ferrari-ascent-ti-collection-cellular

Per quelli che non conoscono Vertu: è una azienda affiliata a Nokia che costruisce telefoni di lusso utilizzando materiali preziosi comel’Oro, Argento, Rubini, Smeraldi e Fibre di Carbonio. Il team di Vertu è composto da esperti provenienti dal mondo dell’industria aerospaziale, automobilistica, High Tech, del mondo del lusso e orafi. Ovviamente questi smartphone non saranno accessibili a tutti, ma sono destinati ad un pubblico che predilige materiali particolarmente lussuosi, proposti ad un costo fuori mercato.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. gl3nn88 ha detto:

    Avevo scritto che questi telefoni fanno schifo guardando l'immagine postata, ahaha ma presumo che siano vecchi, beh spero abbiano un desing miglore di quello presente nella foto :)

  2. S3B ha detto:

    @gl3n Si vede che non hai mai capito il design :D

  3. ilGrinc ha detto:

    OT: la funzione "io sono qui " nel file "io" che sostituisce la funzione luoghi in Facebook con la beta di mango continua a darmi problema e a non funzionare. Qualcuno presenta lo stesso problema?? Se si come posso risolvere??a
    Grazie

  4. Anonymous ha detto:

    @ilGrinc
    Confermo, stesso problema anche io :(

  5. gl3nn88 ha detto:

    Devi aspettare che il cellulare agganci effettivamente il satellite, ti da problema perchè il satellite non viene agganciato e WP7 usa la posizione salvata, questo penso lo faccia andare in conflitto e quindi ti dice che non è possibile aggiornare lo stato di FB, succede se hai la posizione disattivata e poi la attivi in quel momento, puoi verificare che il satellite viene agganciato dall'app Mappe, quando il segnaposto di colora del colore del tema vuol dire che ha aggangiato il satellite e che non segna invece l'ultima posizione salvata(quella che dà l'errore)

  6. Anonymous ha detto:

    Possono essere anche dal designer orrendi ma fa figo avere un telefono che costi miliaia di euro. ;O

  7. gian89 ha detto:

    si quanti ne venderanno? 5?

  8. Anonymous ha detto:

    Infatti!!! Poi per come oggi va il mercato ci si pensa due volte a comprar un tel.del genere!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *