• 9 commenti

HTC Mazaa: Dai primi dispositivi spediti agli sviluppatori vengono fuori nuove informazioni

Come alcuni di voi ricorderanno, Microsoft ha realizzato un concorso rivolto a tutti gli studenti registrati come sviluppatori tramite DreamSpark, mettendo come premio uno dei 50 dispositivi HTC Mazaa con Windows Phone Mango.

Uno dei fortunati vincitori è l’utente Cpitt del forum XDA, l’utente ha già ricevuto il premio in regalo e ha pubblicato sul famoso forum le prime foto del dispositivo svelando nuove informazioni su di esso.
Come possiamo vedere dallo screenshot sotto, il dispositivo utilizza la build RTM di Mango:

Dal Test effettuato con il software WP Bench, si scopre che utilizza una GPU molto più veloce rispetto ai precedenti terminali Windows Phone, riuscendo a raggiungere i 50 FPS, contro 23 FPS raggiunti dall’HTC HD7 con la versione beta di Mango installata (7712):

Incremento nelle prestazioni le possiamo vedere anche nel test HTML5 Fishtank di Microsoft, dove il terminale raggiunge i 47 FPS, rispetto ai 30 raggiunti dal terminale HD7 di HTC.

Cpitt, non è l’unico utente del forum XDA ad aver ricevuto il terminale, infatti anche l’utente “lionmilk” ha ricevuto questo dispositivo e ha subito messo in vendita il terminale su ebay al prezzo di 699$. Trovate la pagina di vendita (già conclusa) a questo link: HTC Mazaa eBay.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. EmaPelo ha detto:

    speriamo faccia vedere altre nuove caratteristiche :P

  2. Mirko ha detto:

    Peccato che tutti i terminali HTC ormai si assomigliano troppo. Spero che fanno uscire qualcosa di nuovo a fine anno, ormai questo design mi ha stancato.

  3. gl3nn88 ha detto:

    50 fps :O l'optimus 7 ne fa 23 :/

  4. Anonymous ha detto:

    Ma scusate io ho un omnia7, allora quanti fp fa ora e quanti ne farà con Mango???

  5. Anonymous ha detto:

    quindi sappiamo che il team XDA ha ufficialmente mango RTM!! RILASCIATELO…

  6. Anonymous ha detto:

    Si ragazzi, attenti pero' a non cadere nella "trappola" dei FPS, dei Ghz o dei dual core…
    E' normale che mano a mano escano telefoni sempre più performanti ma ricordiamoci che l'OS WindowsPhone 7 è comunque uno dei più reattivi e veloci in commercio, a prescindere dal terminale su cui gira. Tranquilli, non fatevi quindi prendere dalla smania del telefono che nei benchmark fa il doppio dei fotogrammi rispetto ad un altro perchè comunque la prerogativa del sistema è appunto quella di girare allo stesso modo su ogni terminale ;)
    Mik

  7. kais ha detto:

    aggiungo a quanto detto da Mik anche il fatto che l'ottimizzazione di mango permette maggior sfruttamento dell'hw che uno ha.

    cmq la rtm su questi terminali è stat certificata per questo terminale, il problema come riportato da tanti siti è che devono tutti essere pronti dopo aver provato se va bene su i propri termianli prima che Ms dia il via all'upgrade, quindi per questo si parla di settembre o ottobre.

  8. Riccardo ha detto:

    @Mik @kais
    Assolutamente vero, direi che su Windows Phone i benchmark non servono a nulla. Già Windows Phone è veloce e fluido su tutti i terminali, con la beta di mango è stata ulteriormente migliorato. Sicuramente la velocità e fluidità non è un problema di questo OS

  9. kais ha detto:

    @riccardo
    devi stare in room wp7 di tel.net e leggere quello che dice tal zephir su i benchmark, ha sfracassato i cosidetti perchè in javascript IE su wp7 non aveva risultati piu alti di android ma anzi molto piu bassi….quindi per lui il browser fa schifo.
    ah ovvimente non ha wp7, tanto per chiarire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *