• 11 commenti

Turn by Turn Navigation: Aspettiamo la versione 1.3 per il supporto vocale in italiano.

Turn by Turn Navigation è un navigatore satellitare GPS per Windows Phone 7 con guida vocale in sola lingua Inglese che recentemente ha aggiornato alla versione 1.2 implementando la possibilità di scaricare le mappe e quindi utilizzare il navigatore in offline.

turn by turn]

Come visto nel nostro articolo che annunciava il rilascio della versione 1.2 dell’applicazione, disponibile già nel marketplace, gli italiani interessati a questo software sono stati numerosi. A tal proposito, noi di Plaffo abbiamocontattato direttamente gli sviluppatori, che ringraziamo per la disponibilità, chiedendo se la lingua vocale in italiano sarà presto implementata. La loro risposta è stata immediata e cortese avvisandoci che il supporto alla guida vocale in italiano sarà implementata nella versione 1.3. Per chi non conosce ancora Turn by Turn Navigation potete leggere i nostri precedenti articoli a questo link.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Gippo ha detto:

    Finalmente, è già molto chiaro così, ma con la lingua italiana sarà il top!!!

  2. Anonymous ha detto:

    Si ma quando è previsto il rilascio della 1.3

  3. gabrimazzo ha detto:

    Aspetterò la 1.3 e poi lo acquistero'. Giusto premiare questi ragazzi.

  4. Anonymous ha detto:

    Quoto:)

  5. ernesto ha detto:

    Grandi!!! ci hanno ascoltati, avevo postato la richiesta insieme ad altri nella loro pagina di facebook. Con 4,99€ un bel navigatore in italiano :)

  6. Anonymous ha detto:

    con 0 euro un bel navigatore in italiano.. come? con mango!

  7. War ha detto:

    @Anonimo quoto mio malgrado, avevo già comprato Silver Navi e non ne prendo altri visto che ci sarà nell'aggiornamento..

  8. denis ha detto:

    Si sarà ottimo ma nn xfetto..xke scaricando le mappe..è possibile solo visualizzarle e nn è possibile inserire destinazioni..quindi fa il suo dovere a metà qnd è offline….

  9. apimarinik ha detto:

    ragazzi!! a turn by turn non serve solo l'italiano serve velocizzare l'app, il download delle mappe deve essere modificato,, xche cosi com'e adesso per fare il download di tutta l'italia sono +di 4 giga(Gb) insomma ocupa tropo spazzio sul tel e naturalmente rallenta l'app ..su sony erikson con sistema operativo symbian ho installato sygic (navigatore) con tutta l'europa e sapete quanto spazio usa … 200 Mb UNA BELLA DIFERENZA

  10. apimarinik ha detto:

    ora ho provato a fare il download della mappa,, e il cell si riavvia da solo quindi turn by turn non va su mango applicazzione incompleta … lenta,,, quindi non si puo chedere dei soldi su una cosa che non va. anche se sono pochi secondo me,, preferisco pagare di+ e avere un'app che va, magari (sygic,tom tom,garmin,ovi,……)

  11. Anonymous ha detto:

    I comandi vocali in italiano sono disponibili con la nuova versione 1.3 rilasciata la settimana scorsa: Fantastico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *