• 5 commenti

SMS Spam: Un’applicazione homebrew per l’invio di SMS a raffica.

SMS Spam è un’applicazione homebrew che ci permette di inviare SMS a raffica a un singolo numero di telefono.

ScreenDump_2011-33-28 10 33 01 9730

Lo sviluppatore, Nicola Forestieri (Stilatore), ci ha inviato questo programma spiegandoci che Microsoft in fase di certificazione ha negato la pubblicazione sul marketplace. Nicola ha voluto in qualche modo condividere il suo lavoro con tutti gli utenti, in modo che almeno gli utenti possessori di un dispositivosbloccato possano utilizzare la sua creazione.
L’applicazione si presenta con una grafica molto semplice, l’app sfrutta l’editor SMS del sistema operativo per l’invio dei messaggi. Infatti, una volta inserito il numero del destinatario (con la possibilità di ricercarlo tra i contatti in rubrica), la quantità di SMS da inviare, il testo del messaggio e premuto il tasto “Send”, si aprirà la schermata dei messaggi di Windows Phone, configurata per inviare tutti i nostri messaggi a raffica automaticamente.
Il file XAP lo potete scaricare direttamente da questo link, ringraziamo lo sviluppatore per aver condiviso il suo lavoro con tutta la community di Windows Phone.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • Anonymous

    Non ho un abbonamento per gli sms, ltrimenti l'avrei provata. Se la uso ora vado io in rovina 😀

  • Nicola

    @Anonimo
    Pensa che l'ho fatta solo per spammare la mia ragazza XD anche io non ho abbonamenti per gli sms

  • Anonymous

    secondo me basta aggiungere lo stesso destinatario più volte nell'hub messaggi del telefono per avere lo stasso risultato..

  • PeppeGC

    @Anonimo
    Infatti. L'applicazione usa questa logica evitando di inserire manualmente il destinatario. Il risultato non cambia ma penso proprio sia scomodo e fastidioso dover inserire molte volte lo stesso destinatario 🙂

  • Anicio

    … il fatto è che spammare via SMS, oltre ad essere fastidioso, è anche un reato… 🙁