• 3 commenti

Marketplace Windows Phone: Aggiornate le categorie e aggiunte nuove voci.

Dopo l’aggiornamento all’App Hub visto ieri (Aggiornamento App Hub: Nuova veste grafica e distribuzione della applicazioni in beta privata), possiamo notare come la lista delle categorie presenti sul Marketplace sono stati aggiornati.

Controllando il Marketplace oggi, notiamo subito delle differenze legate alle categorie dove vediamo che alcune sono state accorpate in una sola e altre sono state aggiunte. Nello specifico, le duecategorie “viaggi” e “navigazione” attinenti alle applicazioni sono state accorpate in una sola categoria nominata “viaggi e navigazione”, stessa cosa per le categorie “produttività” e “strumenti” ora diventato “strumenti e produttività”, inoltre è stata aggiunta una nuova categoria nominata “finanza personale”.
Per quanto riguarda le categorie attinenti ai giochi, notiamo che ne sono state aggiunte di nuove, adesso possiamo filtrare i giochi anche per “sparatutto”, “classici” e “strategia e simulazione”, rendono la navigazione all’interno del marketplace più diretta e comoda per l’utente dando un senso di ordine maggiore.
Queste sono le modifiche che abbiamo notato per il mercato italiano, ufficialmente non sono stati comunicati tutti i cambiamenti.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. MatteQ ha detto:

    vero anche sul mio lg non aggiornato vedo le nuove categorie

  2. bienni80 ha detto:

    C'è anche la voce "XBOX Companion" non mi sembra che prima era disponibile, o sbaglio?

  3. kai ha detto:

    ottimo, renderà le app piu rintracciabili si spera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *