• 1 commento

Infrazioni & Punti: Informazioni utili per tutti gli automobilisti in una semplice e comoda applicazione gratuita

Infrazioni & Punti è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che mostra informazioni utili per quanto riguarda infrazioni stradali e il relativo numero di punti della patente associati per ogni infrazione commessa.

infrazioni e punti1

Grafica ordinata, intuitiva e di semplice navigabilità. L’applicazione fornisce tutte le risposte di cui abbiamo bisogno per una corretta informazione stradale. Suddivisa in tab, l’applicazione ci fornisce la lista degli articoli del codice della strada suddivisi per il numero dei punti della patente detratti in caso di infrazione. Oltre al numero dell’articolo, nella descrizione possiamo vedere anche a quanto ammonta la relativa multa da pagare. L’applicazione ci permette di ricercare, tramite il tab apposito “Cerca”, gli articoli del codice della strada attinenti alla parola chiave inserita. Infrazioni & Punti si mostra abbastanza veloce sia nello scrolling che nel caricamento e nella ricerca.

infrazioni e punti

Un piccolo bug di programmazione che non compromette il funzionamento dell’applicazione è relativo al tab “Lista” dove, scrollando fino alla fine della lista vediamo che gli ultimi caratteri sono coperti dal banner pubblicitario posto nella parte bassa dello schermo. Infrazioni & Punti possiamo scaricarla gratuitamente dal marketplace utilizzando il link diretto sull’apposito tasto download posto sotto.
Ringraziamo lo sviluppatore per la segnalazione.

Prezzo: Gratis
Dimensione: 1.98 MB
Versione: 1.1

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. ark ha detto:

    Bella idea, appena installata potrà tornare utile :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *