• 0 commenti

Crazy Horses: Dirigi i cavalli all’interno delle stalle in un gioco per Windows Phone.

Crazy Horses è un gioco sviluppato per Windows Phone dove ci impegnerà nell’ammaestrare gli equini e direzionarli dentro le apposite stalle.

crazy horses1

Grafica semplice ma accattivante per lo stile di questi generi di giochi. Lo scopo del gioco è quello di acciuffare i cavalli sparsi nel livello e, una volta domati, direzionarli tramite touch negli appositi recinti tenendo conto dei coloridegli animali. Per acciuffare i cavalli dobbiamo circoscrivere un cerchio attorno all’animale per poi tapparlo e strisciare il dito segnando il percorso che dovrà compiere prima di arrivare al recinto. Una volta domati i cavalli, dobbiamo sbrigarci a dirigerli dentro i recinti dato che dopo un certo tempo si libereranno. Il gioco si sviluppa in landscape è sarà una corsa contro il tempo per aggiudicarti più punti possibili, direttamente proporzionati al numero di cavalli portati dentro gli appositi box. Piccola particolarità che rende più completo e interessante questo gioco è il fatto che possiamo accelerare il passo dei cavalli, frustandoli delicatamente tramite tapp.

crazy horses

Musica ed effetti audio molto curati, Crazy Horses è disponibile sul marketplace al prezzo di 2.99€ corredato di versione di prova.

Prezzo: 2.99€
Dimensione: 38 MB
Versione: 1.0

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *