• 12 commenti

The best App: Giugno 2011 – Le migliori applicazioni per Windows Phone scelte da Plaffo

Eccoci arrivati al primo appuntamento mensile dove segnaleremo le migliori applicazioni e giochi uscite nel mese scorso per Windows Phone.

Il marketplace di Windows Phone è in continua crescita, sono molte le segnalazioni che ci arrivano da utenti per avere informazioni sulle migliori applicazioni o giochi disponibili per questo sistema operativo. Questo spazio includerà tutte le migliori applicazioni o giochi recensite su Plaffo nell’ultimo mese.

Le migliori App per Windows Phone – giugno 2011:

AC Milan

AC Milan è un applicazione sviluppata per Windows Phone che ci permette di rimanere sempre aggiornati sulla nostra squadra del cuore.
Prezzo: Gratis
Dimensione: 8.87 MB
Versione: 1.1
Recensione: Link


PhotoFunia
L’applicazione ufficiale per Windows Phone del famoso editor online PhotoFunia.
Prezzo: Gratis
Dimensione: 2.45 MB
Versione: 1.0
Recensione: Link

Angry Birds 

Uno dei giochi più famosi per i dispositivi mobile del momento, ora disponibile anche per Windows Phone.
Prezzo: 2,99€
Dimensione: 45.58 MB
Versione: 1.0
Recensione: Link

Lil’Demons Splatter

Lil’Demons Splatter è uno sparatutto 3D in prima persona, rilasciato gratuitamente per Windows Phone.
Prezzo: Gratis
Dimensione: 44.47 MB
Versione: 1.2
Recensione: Link

Poker Blitz

Poker Blitz è un gioco sviluppato per Windows Phone che permette di trasformare il nostro dispositivo in una macchinetta videopoker per tutti gli appassionati del genere.
Prezzo: Gratis
Dimensione: 52.50 MB
Versione: 1.2
Recensione: Link

Evernote

Evernote è un’applicazione che ci permette di immagazzinare note, PDF, foto, pagine web, note vocali e appunti scritti a mano.
Prezzo: Gratis
Dimensione: 4.32 MB
Versione: 1.1
Recensione: Link

Who’s Near Me

Who’s Near Me, recentemente è arrivato a 300.000 utenti e oltre 20 milioni di messaggi inviati. L’applicazione è un social network che ci permette di visualizzare tutte le persone che
si trovano vicino a noi.
Prezzo: Gratis
Dimensione: 1.91 MB
Versione: 1.9
Recensione: Link

 

Parajumping

Parajumping è un gioco sviluppato per Windows Phone che mostra una divertente gara tra paracadutisti dove i nostri riflessi sono alla base di tutto.
Prezzo: Gratis
Dimensione: 67.85 MB
Versione: 1.1
Recensione: Link

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. fabrizio ha detto:

    A parte Who's Near Me, sono tutti presenti sul mio telefono :)

  2. Dario ha detto:

    PhotoFunia è stupenda!
    Grazie per la segnalazione :D

  3. Paolo ha detto:

    @Dario
    ti rubo la frase
    "PhotoFunia è stupenda!" :)

    per il resto mi sono impallato scaricando la batteria del cellulare con "Lil'Demons Splatter", spettacolare veramente.

    Però ho notato che si possono gustare i giochi piu sulla beta di Mango che nella NoDo, non tanto per fluidità o tempi di caricamento ma il fatto è che dopo 2 ore di gioco con entrambe le ROM con Mango ho ancora batteria a sufficienza mentre con NoDo sto già parecchio in basso

  4. Anonymous ha detto:

    il gioco square off in offerta a 1.29

  5. Anonymous ha detto:

    Ho recentemente ripristinato alla configurazione di fabbrica il mio LG optimus 7, perchè confrontandolo con un telefono analogo di un amico mi sono accorto che il suo era molto molto più veloce nel caricare gli aggiornamenti dall'hub di facebook (il suo caricava quasi istantanemante mentre il mio ci metteva almeno 10\15 secondi) ed inoltre col suo i Lives Tile funzionavano perfettamente mentre col mio non erano praticamente mai funzionati. Effettivamente finalmente dopo aver ripristinato tutto è diventato una scheggia, aggiornamenti facebook istantanei e Push Tile e Toast Notification perfetti, anche con IM+ che tanto avevo criticato qua su Plaffo… A tal proposito consiglio a chi mal funzionano un bel formattone, perchè vi assicuro che funzionano, sono PERFETTI anche con NoDo! Probabilmente i due o tre aggiornamenti al sistema che ci sono stati in questi mesi hanno sistemato delle cose ma incasinato e rallentato un po' altre, ripristinandolo avrete l'OS ultima versione ma pulito e perfettamente funzionante.
    L'unico cosa, ho scoperto stamattina che il problema iniziale riguardante gli MMS non è stato ancora risolto dal sistema (il telefono era vodafone ma la scheda che utilizzo è quella di TRE). Di fatto non posso ricevere ne inviare MMS. A tal proposito sono andato a rileggermi qua su Plaffo la guida "MMS Sbloccati con LG Optimus 7 per tutti gli operatori" che già a novembre avevo utilizzato per sbloccarlo ma con grande dispiacere ho scoperto che ad un certo punto della procedura, quando il terminale dovrebbe caricare tutta la lista delle impostazioni mms interne per poterla modificare, di fatto ora non visualizza nulla e quindi non sono più in grado di attivare gli MMS.
    Qualcuno ha consigli a riguardo?
    Grazie 1000,
    Mik!

    APN tre.it

  6. Dark80 ha detto:

    @Mik!
    Io ho attivati gli MMS con NoDo con quella guida senza nessun problema. Ho appena provato se funziona con la beta di Mango e anche con questa, la lista carica perfettamente.

    Hai per caso installato una ROM diversa?

    Comunque io ogni volta che c'è stato un aggiornamento ho sempre ripristinato subito dopo, in modo da avere sempre OS pulito. Alla fine foto/video/musica è sincronizzato con Zune e contatti/email/calendario con il mio account hotmail, la lista delle novità di fb carica in maniera velocissima (almeno sotto rete 3g).

    Ps. Il mio terminale è un Lg Vodafone

  7. Anonymous ha detto:

    Ciao Dark80,
    no no io ho la rom originale, terminale originale non sbloccato. L'unica cosa che avevo modificato mesi fa era appunto solo i paramentri per attivare gli mms con schedina di TRE su Optimus 7 che è vodafone. Facendo la stessa procedura purtroppo arrivato ad un certo punto, come ho scritto prima non appare la lista dei parametri da modificare.

    Comunque hai ragione, ad ogni aggiornamento è molto meglio ripristinare in modo da avere l'OS pulito. Peccato solo per gli sms che si perdono. Tra l'altro Microsoft con WP6.5 aveva fatto l'applicazione MyPhone che era utilissima per backupparli ma per WP7 per ora non ha ancora pensato a nulla del genere.
    In ogni caso anche con l'OS NoDo pulito, live tiles e Push funzionano perfettamente, una gran bella sorpresa!
    Mik

  8. Anonymous ha detto:

    mi è arrivato l'avviso di un aggiornamento sul mio terminale Samsung. Noto che non si è parlato di questo aggiornamento, lo eseguo?

  9. Stè ha detto:

    @anonimo

    Si certo puoi farlo, credo che ti sei perso questo articolo:

    http://www.plaffo.com/2011/07/disponibile-un-nuovo-aggiornamento-per.html

  10. Anonymous ha detto:

    Grazie della risposta tempestiva. Volevo sapere solo a cosa può servire questo aggiornamento considerando che sembra fosse del tutto inatteso.

  11. Anonymous ha detto:

    ****RISOLTO***
    Ciao @Dark80,
    Ho risolto il problema con gli MMS e scivo qua la soluzione nel caso interessi a qualcuno.
    Mi sono ricordato che sul marketplace, LG aveva messo sul suo app store una applicazione che si chiama CONFIGURAZIONE RETE (non l'avevo mai provata perchè con gli mms avevo risolto prima che la mettessero online tramite metodo "manuale" che ora nn funziona più). Installando l'applicazione e lanciandola, setta in automatico il telefono con i parametri dell'operatore (nel mio caso della TRE). A questo punto bisogna andare nelle impostazioni di Wp7, rete dati\modifica APN e rimettere quelli del proprio operatore (nel mio caso tre.it). A questo punto il sistema è a posto, l'unica cosa è che ci mette un po' a funzionare, infatti per una mezz'ora non riuscivo comunque a inviare ne ricevere mms, dopo un po' tutto a ripreso a funzionare perfettamente. Problema risolto!
    In definitiva consiglio a quanti hanno problemi con live tile e push, un bel ripristino a configurazione iniziale e vedrete che tutto funzionerà ad hoc! :-)
    Mik
    Mik

  12. Belfagorcry ha detto:

    La prossima volta non aspettare mezz'ora, spegni e riaccendi il cel una volta che hai inserito i dati relativi all'APN e sei a posto :) ciauz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *