• 4 commenti

Xbox Live Extras Beta: Sul marketplace la beta dell’applicazione in sviluppo per l’aggiornamento Mango

Come scritto in un nostro precedente articolo, Microsoft ha provveduto ad aggiornare la sua applicazione Xbox Live Extras (Windows Phone: Xbox Live Extras aggiornato alla versione 1.6) che permette la personalizzazione a 360 gradi del nostro avatar.

liveextras

I ragazzi di windowsphonemetro hanno notato recentemente la pubblicazione nel marketplace dell’applicazione Xbox Live Exrtras, destinata al prossimo aggiornamento Mango. L’applicazione, nominata Beta Xbox Live Extras, era stata involontariamente lanciata da Microsoft nel market come hanno spiegato nel forum ufficiali xbox. Di seguito quanto detto:

“Cordiali saluti, l’applicazione “Beta Xbox Live Extra” è apparsa nel Marketplace per poche ore il 10 Giugno. Questa è una versione beta che era destinata all’interno di Microsoft per la fase tester di Mango e non doveva apparire sul Marketplace, ma qualcuno ha premuto il tasto sbagliato da qualche parte così è finita visibile. Se si tenta di eseguire l’applicazione non si vede niente perché dipende dalle librerie di Mango che non sono disponibili sugli attuali Windows Phone. Ci scusiamo per la confusione.”

L’applicazione beta Xbox Live Extras è stata ritirata dal marketplace. Tutti coloro che hanno scaricato quest’applicazione hanno notato che l’applicazione non funziona infatti una volta avviata, verrà chiusa automaticamente perchè per funzionare ha bisogno delle nuove librerie che saranno rilasciate con il prossimo aggiornamento Mango.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Anonymous ha detto:

    bene almeno è sintomo che sono al lavoro per migliorare wp7

  2. gl3nn88 ha detto:

    Io l'avevo scaricata, non mi si apriva, infatti c'era scritto pure Beta, ho rilasciato un commento all'app dicendo che probabilmente era stato un errore nel rilasciarla perché appunto era in fase Beta

  3. Alby79 ha detto:

    si dovrebbe provare sull'emulatore nuovo che supporta le nuove librerie :|

  4. kai ha detto:

    @gl3nn

    è in beta quindi tu farai da tester per dire se ci sono cose che non vanno e per poi migliorarle nella versione fnale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *