• 5 commenti

Windows Phone: Xbox Live Extras aggiornato alla versione 1.6

Xbox Live Extras è un applicazione che ci permette di interagire con il nostro avatar e di gestire tutto il mondo Xbox Live per quanto riguarda la piattaforma Windows Phone.

xboxliveextrras

Come abbiamo detto in passato, con l’aggiornamento Mango ci saranno delle novità per quanto riguarda il mondo Xbox Live per Windows Phone. Microsoft oggi ha rilasciato una nuova versione dell’applicazione Xbox Live Extras portandola alla 1.6. Con questo aggiornamento potremo personalizzare il nostro avatar acquistando attraverso i MS Point accessori come scarpe, occhiali e oggetti vari. Inoltre attraverso il marketplace possiamo personalizzare il nostro avatar con oggetti che fanno riferimento ai nostri giochi preferiti. Per chi non conosce bene ancora il mondo di Xbox Live e quindi dei MS Point, quest’ultimi sono dei punti comunemente chiamati MSP che si possono acquistare online oppure nei rivenditori autorizzati. Gli MSP ti permettono di avere del contante virtuale per acquistare dal marketplace o dal portale Zune. La notifica dell’aggiornamento vi arriverà automaticamente all’apertura dell’applicazione Xbox Live Extras. Se ciò non dovesse accadere potete aggiornarla direttamente dal marketplace. Ci teniamo a precisare che il numero della versione che vedete nel marketplace è la 1.5. Sarà un errore da parte di Microsoft.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Bing ha detto:

    Nessuna notifica, ma aggiorno manualmente ;)

  2. Anonymous ha detto:

    Grazie per la segnalazione, appena aggiornato

  3. Rik ha detto:

    @bing, come faccio ad aggiornare manualmente?

  4. Rik ha detto:

    ho fatto :D

  5. bing ha detto:

    Comunque per aggiornare manualmente intendo, cercare nel marketplace l'app interessata e aggiornare da lì, anche se ancora non vediamo la notifica ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *