• 5 commenti

Versione Beta di Mango su HTC Mozart per dipendenti Microsoft

Che esistevano diversi terminali con la versione beta di Mango, utilizzati da dipendenti Microsoft per testare il nuovo aggiornamento, non era una novità, ma che il terminale utilizzato potesse essere un dispositivo in vendita al pubblico, certamente no.

Alessandro Teglia, Community Program Manager for CEE & Italy Microsoft, tramite il proprio canale twitter fa sapere di essere in possesso di un HTC Mozart con la versione Mango di Windows Phone. Per il momento questaversione è destinata a diversi dipendenti Microsoft di ogni nazione. Speriamo presto che Microsoft possa rilasciarla anche per gli sviluppatori in modo da permettere lo sviluppo e test delle proprie applicazioni su dispositivi reali.

Alessandro, sempre tramite twitter, comunica di aver utilizzato la nuova funzione Bing Music, presente su Mango (presumibilmente in Italia). Sono bastati pochi secondi di ascolto della canzone, per essere perfettamente riconosciuta, potendone ascoltare l’anteprima e scaricarla dal marketplace.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Loris ha detto:

    ROM nodo su xda presto? :D

  2. kai ha detto:

    che le rom escano va bene…basta che non escano PRIMA dell'uscita ufficiale che potrebbero sputtanare in modo negativo visti bug e altri presenti su queste release la versione finale e quindi wp7.1

    speriamo bene.

  3. alan wake ha detto:

    uffa ma perche mettete queste notizie l'ho fate apposta !!!vogliamoooooooo mangoooooo anche noi !!!!non ce l'ha facciamo piu ad aspettare fino a settembre ;-)

  4. S3B ha detto:

    Un rom cuccinata non sarebbe male

  5. Stefano ha detto:

    Se qualche ragazzo di xda riesce a metterci mano lo faranno sicuramente. Poi bisogna vedere con l'aggiornamento vero che succede però :S

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *