• 0 commenti

Aurora: Dai vita alla tua fantasia con un editor di disegno di forme astratte.

Aurora è un applicazione sviluppata per Windows Phone che ci permette di disegnare forme astratte sul nostro dispositivo, per dare vita a immagini particolari, unici nella forma.

Aurora si differisce dai soliti editor di disegno mostrando una particolarità che la rende originale. Le linee e le forme seguiranno la direzione del nostro dito e daranno un effetto astratto a random. I controlli per disegnare su questa applicazione sono posti nelle estremità dello schermo. Nella parte bassa avremo i colori, posizionati al centro, con la possibilità di aprire la tavolozza completa dei colori, tenendo premuto il dito su di essi per qualche secondo, a destra il “cestino” per eliminare il disegno fatto e ricominciare da zero, a sinistra avremo il tasto menù che ci aprirà una schermata dove all’interno troveremo la possibilità di salvare sul dispositivo l’immagine creata, avviare una musica prestabilita che servirà da sottofondo mentre disegniamo e condividere il nostro lavoro via email. Nella parte alta dello schermo troviamo, lo spessore del tratto e la possibilità di vedere il disegno in full screen. Una volta che chiudiamo l’applicazione, Aurora salverà lo stato cosi da poter continuare al prossimo accesso.

Nel marketplace sono presenti sia la versione “lite” che quella a pagamento. La versione lite non ci limita nel salvataggio del nostro lavoro. L’applicazione Aurora completa ha un prezzo di 0,99€ che possiamo scaricare dal marketplace.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *