• 11 commenti

Aggiornamento Mango: Filtrare le novità pubblicate sui social network dai nostri amici utilizzando i gruppi

Come abbiamo visto nei diversi articoli pubblicati su plaffo, con Mango, prossimo aggiornamento di Windows Phone, sarà possibile creare dei gruppi come ad esempio il gruppo famiglia dove all’interno possiamo mettere i contatti dei nostri famigliari.

aaa

Molti utenti che utilizzano quotidianamente i social network, tengono nella propria lista amici, contatti di cui non si ha interesse a conoscere il flusso d’informazioni da egli pubblicate. Grazie alla funzione gruppi di Mangosarà possibile visualizzare soltanto le informazioni relative al gruppo selezionato dei diversi social network. Di seguito il video dimostrativo:

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Anonymous ha detto:

    ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se esiste un applicazione per windows phone che riconosca i titoli dei brani musicali? grazie anticipatamente

  2. Daniele ha detto:

    si, shazam…

  3. Anonymous ha detto:

    grazie molto gentile!!!

  4. ilGrinc ha detto:

    OT: spero che qualcuno possa aiutarmi: ora ho nodo sul telefono ma vorrei tornare pre nodo per poi aggiornare con Zune a nodo in modo ufficiale, e non come ho fatto altempo con il metodo della disconnessione. possiedo un omnia 7! poi volevo chiedere se rischiavo di perdere qualcosa. Grazie

  5. Anonymous ha detto:

    Ragazzi, ièri sono andato a vedere Transformers3 al cinema e mi sembra di aver visto proprio una tastiera telefono wp7 .il bello è che il telefono era un Nokia! O_O

  6. kai ha detto:

    il film com'è?

  7. ilGrinc ha detto:

    Pien de Gente che aiuta in questo forum…

  8. kai ha detto:

    devono migliorare il menù start…le icone o le ingrandiscono o mettono dei sotto menù tematici, che so musica, video, app generiche e così via.
    la lista è troppo lunga e poco visibile sennò

    per il resto il nuovo hub gruppi mi pare ottimo

  9. Anonymous ha detto:

    @ silric
    "ho fatto altempo con il metodo della disconnessione"

    Credo che quella procedura sia stata fatta dal 50% di noi. Quella è ufficiale, stai tranquillo, quella non ufficiale e quella utilizzata dagli utenti con il software chevron.update.

    Se proprio vuoi rifare la procedura, attacca il telefono a zune, cerca un nuovo aggiornamento, ti dirà che non ci sono agg. disponibili e se vuoi ripristinare il telefono.

    Si potrebbe anche flashare una rom originale e rifare tutto da capo. Ma consiglio, non ti conviene alla fine avrai lo stesso identico OS. Quella procedura non è stata mai messa in discussione nemmeno da microsoft

  10. ilGrinc ha detto:

    ok. grazie mille della risposta. era un'idea che mi balenava in testa! visto che i live tile e le toast notification non funzionano .. e magari reinstallando Nodo in maniera Ufficiale qualcosa sarebbe cambiato in meglio.. ( sono ben a conoscenza che è un problema dell'os e che con mango tutto si sistemerà ).
    grazie ancora della risposta.

  11. Anonymous ha detto:

    @kai

    Il film è a dir poco fantastico!!!! :-D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *