• 0 commenti

U.N.I Mini BBall: Centra il canestro in uno classico gioco per dispositivi mobili.

U.N.I Mini BBall è un gioco sviluppato per Windows Phone che ti permette di simulare dei lanci nel cestino dove occorre fissare il record di canestri continui.

94320913-0038-4f59-bb0f-b62683d10336

Graficamente molto simile ai giochi già presenti sul marketplace di questo genere, infatti U.N.I Mini BBall ripropone il classico paper toss presenti anche nelle altre piattaforme con l’unica differenza che anziché lanciare una carta appallottolata, lanciamo un pallone da basket. Altra differenza che rende questo gioco unico nel suo genere e che il cestino non rimane fisso ma si muove se impostiamo la difficoltà del livello in “Hard”. Possiamo scegliere tra tre diversi livelli che variano il loro grado di difficoltà per distanza dal cestino e per il movimento dello stesso. Il lancio della palla avviene tramite touch e dobbiamo tenere conto delle forze del vendo che vengono applicate alla palla in fase di lancio. Forza e direzione del vento ci verranno indicati tramite una freccia direzionata con un valore sopra che indica la forza.

b5c9c6df-6684-4ad6-ad11-f9a445571f71

Nel marketplace è presente la classica versione del gioco con la carta appallottolata nominata “u.n.i paper toss”. Entrambi i giochi possono essere scaricati gratuitamente. Ricordo che lo scopo è quello di fare più canestri consecutivi.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *