• 0 commenti

N-Puzzle Game: Crea i tuoi puzzle e risolvili sul tuo Windows Phone.

N-Puzzle Game è un gioco sviluppato per Windows Phone che ti permette di creare i puzzle a blocchi e di risolverli direttamente sul tuo device.

n-puzzle game

L’applicazione si mostra abbastanza fluida e funzionante, possiamo scegliere un’immagine tra quelle già presenti nell’applicazione, caricarne unadirettamente sfogliando le nostre foto salvate sul device oppure scattarne una al volo e farla diventare background per il nostro puzzle. Tra le opzioni possiamo scegliere il grado di difficoltà che modifica in quante parti l’immagine deve essere sezionata, andando da un livello elementare 2X2 a un livello più difficile 6X6. La sfida è cronometrata e conta le mosse effettuate per la risoluzione del puzzle, per aggiudicarci il record dobbiamo risolvere il puzzle nel minor tempo possibile e facendo meno mosse possibili.

n-puzzle game1

Lo spostamento dei blocchi avviene tramite tapp e risulta privo di impuntamenti. N-Puzzle Game ci permette di salvare la partita prima di uscire dal gioco così da continuarla in un secondo momento. Il gioco lo possiamo scaricare dal marketplace gratuitamente, in quanto supportato da un banner pubblicitario nella parte alta dello schermo.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *