• 6 commenti

Aggiornamento Mango: Zune Smart DJ e nuova grafica per Zune

Tra le tante chicche svelate durante la conferenza dedicata a Mango i ragazzi di Winrumors ci hanno regalato un video, nel quale si potrà vedere la rivisitazione fatta da Microsoft al suo Zune per i nostri Windows Phone 7.

Una novità è la presenza della funzione Smart DJ che ,grazie ad essa, il nostro smartphone sarà in grado di selezionare la musica in base alle nostrepreferenze.

Si può inoltre notare una rivisitazione della schermata di riproduzione di Zune: i comandi di riproduzione sono posti in alto e le feature: ”Preferito”, ”Riproduci Casuale” e “Ripeti riproduzione” sono posti di fianco alla copertina della traccia in riproduzione.
Infine nella schermata di sblocco verrà visualizzata la copertina dell’album in riproduzione insieme a utili scorciatoie per il controllo della riproduzione.

Di seguito il video dimostrativo:

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Riccardo ha detto:

    Peccato che manchi ancora un bel equalizzatore :-(

  2. gatt088 ha detto:

    quoto riccardo… anche se devo dire che l'audio in cuffia del mio optimus è ottimo. personalmente preferivo i pulsanti del player in basso, non sono scomodi per il pollice lassù? spero non sia una scelta solo di design…

  3. Riccardo ha detto:

    Si è vero che l'audio dell' LG è ottimo, ma con un bel srs wow sarebbe migliore. Col mio omnia 2 uso il windows player + srs wow, siamo lontani come paragoni.
    Quindi spero che per lo zune un giorno qualcuno si decida a creare qualcosa di simile^^

  4. kai ha detto:

    quoto per l'equilizzatore…per il resto mi piace il nuovo lettore.

  5. gian89 ha detto:

    Anch'io voglio un equalizzatore…e da molto tempo…i tasti in alto…mah

  6. Andrea ha detto:

    @gatt088 @riccardo forse in cuffia l'audio è buono ma io trovo pessimo l'audio di lg come il pessimo vivavoce inutilizzabile ad una distanza superiore di 50cm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *