• 5 commenti

Windows Phone 7 appare nella serie televisiva Castle

Non è la prima volta che un terminale con Windows Phone 7 viene mostrato in una serie televisiva americana (HTC Hero con Windows Phone 7… su Smallville).

Da recente un terminale Windows Phone è apparso di nuovo in bella mostra in un’altra serie televisiva americana. Si tratta di Castle la serie trasmessa in

prima visione dall’emittente televisiva ABC. Creata da Andrew W. Marlowe, la serie narra le vicende di Richard Castle, un famoso scrittore di romanzi gialli che viene chiamato dalla polizia di New York a collaborare nelle indagini della detective Kate Beckett.

Come possiamo chiaramente vedere dal video, viene mostrato un terminale Windows Phone per effettuare una ricerca vocale tramite bing (La ricerca vocale non è disponibile per la lingua italiana).

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Marco ha detto:

    :D sembra un spot televisivo più che un film!

  2. fabrizio ha detto:

    Ne hanno approfittato per pubblicizzare bing, che in America cerca di contrastare apertamente il motore di ricerca di google.

  3. carlo ha detto:

    Microsoft a preso 2 piccioni con una Fava!

  4. Anonymous ha detto:

    Io non posso vedere il video perché non ho Adobe falsh esiste una soluzione dati che e una limitazione per molte cose? Ho un omnia 7

  5. Feed ha detto:

    @anonimo Scusa cosa vorresti fare, non si capisce da come hai scritto O.O

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *