• 0 commenti

Space Survival: Uno sparatutto in stile retrò con comandi impartiti tramite accelerometro.

Space Survival è un gioco sviluppato per Windows Phone, che ci permette di trasformare il nostro smartphone in un spazio megagalattico dove saremo soli contro i nemici.

space survival

Il gioco si sviluppa in landscape, offrendo una visuale e uno spazio di movimento maggiore. Pur non avendo una grafica estremamente articolata, questo gioco vanta di una giocabilità quasi perfetta per questo genere digiochi. Tramite accelerometro possiamo far spostare nelle quattro direzioni il nostro veivolo, evitando il fuoco nemico e raccogliendo i bonus presenti nello spazio. Tramite tapp spariamo al nemico ed è da notare la fluidità e la repentinità del fuoco quando teniamo tappato sullo schermo. La sensibilità dell’accelerometro e da aumentare così da evitare inclinamenti esagerati che comportano una scomoda visuale in fase di virate repentine.

space survival1

Tutti gli appassionati di questo genere di giochi, lo apprezzeranno. Nella parte bassa dello schermo abbiamo tutti i dati che ci servono ai fini di aggiudicarci il maggior punteggio. Space Survival è gratuitamente scaricabile dal marketplace.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *