• 2 commenti

Agorad Piggy: Tieni i conti dei tuoi risparmi con Windows Phone

Agorad Piggy è un applicazione sviluppata per Windows Phone che ti permette di sapere in tempo reale a quanto ammontano i tuoi risparmi senza doverli contare o rompere il tuo salvadanaio.

agorad piggy

L’applicazione è fatta veramente bene, a parte qualche piccolo bug da sistemare, si dimostra un prodotto made in Italy abbastanza curato. Lo scopo è quello di aprire l’applicazione ogni qual volta inseriamo dei soldi all’interno del salvadanaio e, tramite le icone raffiguranti le banconote e le monete, inserire l’apposita somma “versata”. L’applicazione ci permette di impostare una soglia da raggiungere e, nella schermata principale, vedere in percentuale a quanto ammontano i nostri risparmi rispetto la soglia impostata. Inoltre possiamo consultare la lista dei depositi che mostra la data del “versamento” e l’importo versato.

agorad piggy1jpg

Nelle configurazioni possiamo attivare o disattivare gli effetti audio che potrebbero essere migliorati, o modificare la valuta scegliendo tra Euro e Dollaro. Lo sviluppatore ci tiene a farci sapere che negli aggiornamenti futuri avremo la possibilità di personalizzare lo stile del maialino e di personalizzare lo sfondo. Agorad Piggy è disponibile nel marketplace e può essere scaricata gratuitamente.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. damiano ha detto:

    Bellissima idea e ben realizzata :D

  2. Carlo90 ha detto:

    Migliorerei gli effetti sonori ;D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *