• 2 commenti

Windows Phone- La sua prima missione nella stratosfera.

L’università Southampton, una delle migliori università per quanto riguarda la ricerca scientifica e tecnologica, ha voluto mandare nella stratosfera alcuni Windows Phone per delle ricerche.

HTC Trophy

I dispositivi che serviranno a tali studi sono gli HTC Trophy che grazie a un’applicazione studiata e sviluppata apposta dall’università, riusciranno a registrare e trasmettere dati e posizioni GPS con il laboratorio di ricerca. La domanda nascespontanea: Perchè proprio un  terminale Windows Phone? La risposta a
questa domanda è semplice, gli sviluppatori dell’applicazione dichiarano che hanno scelto di utilizzare un sistema Windows per la loro conoscenza di Visual Studio e la semplicità nella programmazione che offre. Di seguito possiamo leggere la versione integrale della risposta:
“We looked at iPhone, but objective C is just not for me, on a personal level,” says Johnston. “I love my Visual Studio and do a lot of net development, so I didn’t need to learn any new skills for this. The key thing is that we’re not doing all the calculations on the phone itself: Azure comes in for the serious backend processing.”

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. santo ha detto:

    Pagherei per assistere a questo tipo di studio. Sono troppo appassionato e fedele del mio VS.

  2. Anonymous ha detto:

    Non posso pensare che il mio trophy galleggi nella stratosfera. Sono troppi geloso :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *